La Juventus rischia di vedere sfumare Gianluca Scamacca, obiettivo per l’attacco: il 22enne può andare all’estero
La Juventus non accelera, aspetta e spera che il Sassuolo venga a più miti consigli. Per Gianluca Scamacca è trascorso un altro giorno senza novità nella trattativa tra i bianconeri e i neroverdi. Le posizioni restano le stesse con Paratici che vorrebbe essere libero di ‘restituire’ il calciatore a fine stagione e Carnevali che preme per strappare un addio a titolo definitivo.
Domani, riferisce TuttoSport, potrebbe esserci un nuovo incontro tra le parti e, a quattro giorni dalla fine del mercato, potrebbe essere quello decisivo o quasi. Potrebbe perché intanto Scamacca fa gola anche ad altri club che studiano l’assalto last minute. Del Parma si sapeva già, mentre dall’estero arriva una nuova corteggiatrice.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Scamacca, infatti, è finito nel mirino del Benfica di Rui Costa. I portoghesI sarebbero pronti a presentare un’offerta al Sassuolo per il 22enne attaccante. Una eventualità che costringerebbe la Juventus a gettare la maschera e rompere gli indugi: vuole davvero il calciatore attualmente al Genoa o preferisce lasciar perdere e consentirgli di accasarsi in Portogallo?
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Rabiot e Ramsey: ingaggi record accomodati in panchina
Con una pretendente del calibro del Benfica, una nobile del calcio europeo, la Juve non può aspettare l’ultimo giorno per strappare condizioni di vendita favorevoli. Anche perché il Sassuolo non ha nessuna intenzione di privarsi del calciatore se non alle proprie condizioni. Senza riscatto, gli emiliani potrebbero decidere di riprenderselo dal Genoa e inserirlo nella rosa di De Zerbi. La Juve è avvisata.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…