Juventus%2C+visite+mediche+in+corso%3A+Pirlo+si+accontenta+del+baby
serieanewscom
/2021/01/27/juventus-visite-mediche-ake-pirlo-marsiglia/amp/
Serie A

Juventus, visite mediche in corso: Pirlo si accontenta del baby

Scritto da
Bruno De Santis

La Juventus piazza un colpo in entrata: visite mediche in mattinata e poi a firma sul contratto per il baby calciatore

La Juventus, in attesa dell’attaccante, piazza il baby colpo: Marley Akè, 20 anni, è ormai a tutti gli effetti un calciatore del club bianconero. L’annuncio che ufficializzerà l’affare arriverà nelle prossime ore, dopo che l’ala francese completerà le visite mediche iniziate questa mattina. Di buon ora il baby calciatore, proveniente dal Marsiglia, si è presentato al J Medical per sottoporsi ai test di rito, completati i quali potrà recarsi negli uffici del club bianconero per firmare il contratto.

Un arrivo per l’Under 23 di Zauli ma anche per la squadra di Andrea Pirlo. Akè, infatti, ha già alle spalle diverse apparizioni in prima squadra in Ligue 1 e vuole bruciare le tappe, meritandosi la chiamata dell’allenatore bianconero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

J Medical (Getty Images)

Juventus, chi è il nuovo bianconero Marley Akè

Marley Akè è stato acquistato dalla Juventus che ha dato al Marsiglia Tongya. Esterno offensivo, classe 1999, il francese ama giocare sulla fascia mancina. In questa stagione ha giocato già sia in Ligue 1 che in Champions League, collezionando 13 spezzoni di partita.

LEGGI ANCHE >>> Juventus a mani vuote, l’ex Milan si prende l’attaccante

Un calciatore di grande abilità tecnica che potrebbe far comodo anche a Pirlo se dimostrasse di avere già le qualità e la personalità per giocare in prima squadra. Al momento Akè si aggregherà all’Under 23 ma presto potrebbe spostarsi ed iniziare a saggiare l’atmosfera dei grandi, in attesa del debutto.

Articoli recenti

Inter, addio in vista a centrocampo: Chivu ha scelto il sostituto

L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…

5 ore ago

Milan, l’assalto della Premier su un big: Allegri lo può perdere

Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…

8 ore ago

Vlahovic al Milan, perché proprio lui? Il motivo riguarda Leao: ce lo spiega Fabio Capello

Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…

9 ore ago

Juve, Weah è già un ricordo: Tudor ha pure scelto il nuovo esterno

Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…

11 ore ago

Osimhen ha battuto anche l’AI”: la rivelazione dell’ex ds del Galatasaray

I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…

13 ore ago

Odgaard o Gudmundsson, chi prendere al Fantacalcio? L’analisi dopo il cambio di ruolo nel Classic

Chi dei due calciatori, diventati centrocampisti nel Classic, andrà preso al Fantacalcio? C'è realmente una…

15 ore ago