Juventus, visite mediche in corso: Pirlo si accontenta del baby

La Juventus piazza un colpo in entrata: visite mediche in mattinata e poi a firma sul contratto per il baby calciatore

La Juventus, in attesa dell’attaccante, piazza il baby colpo: Marley Akè, 20 anni, è ormai a tutti gli effetti un calciatore del club bianconero. L’annuncio che ufficializzerà l’affare arriverà nelle prossime ore, dopo che l’ala francese completerà le visite mediche iniziate questa mattina. Di buon ora il baby calciatore, proveniente dal Marsiglia, si è presentato al J Medical per sottoporsi ai test di rito, completati i quali potrà recarsi negli uffici del club bianconero per firmare il contratto.

Un arrivo per l’Under 23 di Zauli ma anche per la squadra di Andrea Pirlo. Akè, infatti, ha già alle spalle diverse apparizioni in prima squadra in Ligue 1 e vuole bruciare le tappe, meritandosi la chiamata dell’allenatore bianconero.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Entrata J Medical
J Medical (Getty Images)

Juventus, chi è il nuovo bianconero Marley Akè

Marley Akè è stato acquistato dalla Juventus che ha dato al Marsiglia Tongya. Esterno offensivo, classe 1999, il francese ama giocare sulla fascia mancina. In questa stagione ha giocato già sia in Ligue 1 che in Champions League, collezionando 13 spezzoni di partita.

LEGGI ANCHE >>> Juventus a mani vuote, l’ex Milan si prende l’attaccante

Un calciatore di grande abilità tecnica che potrebbe far comodo anche a Pirlo se dimostrasse di avere già le qualità e la personalità per giocare in prima squadra. Al momento Akè si aggregherà all’Under 23 ma presto potrebbe spostarsi ed iniziare a saggiare l’atmosfera dei grandi, in attesa del debutto.