Effettuati i sorteggi dei trentaduesimi di Youth League: Atalanta, Inter, Juventus e Lazio daranno vita a un Italia-Germania a distanza
In principio è stato soprattutto ItaliaâGermania dello stadio Azteca, Mondiale 1970. Poi la saga si è arricchita di tanti altri episodi. La finale del 1982 e la semifinale Mondiale del 2006, la semifinale del 2012 e i quarti dellâEuropeo 2016. Nessuna però nellâinfinito confronto tra gli azzurri e i teutonici ha potuto mai rimpiazzare âla partita del secoloâ.
NĂŠ tantomeno la sfida tra Italia e Germania potrĂ mai essere come tutte le altre. SarĂ cosĂŹ pure per i confronti dei 32esimi di finali di Youth League in cui i due Paesi si torneranno opposti nuovamente uno allâaltro.
CosĂŹ hanno deciso i sorteggi di Nyon, che si sono divertiti a giocare con la tradizione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Quattro italiane da una parte e quattro tedesche dallâaltro, lo spettacolo non potrĂ che essere assicurato. I match validi per i 32esimi di finale della Youth League si giocheranno il 2 e il 3 marzo. Gara secca in cui per chi perde non ci sarĂ una prova dâappello. Il programma, cambiato a causa della pandemia (questâanno niente fase a girone ed eliminazioni dirette) ha riservato quattro confronti stimolanti.
LEGGI ANCHE >>> Italia: testa di serie alle qualificazioni Mondiali, quante insidie per Mancini
Le formazioni qualificate si incontreranno successivamente, il 6-7 aprile, nei sedicesimi di finale. La finale si disputerĂ il prossimo 20 maggio allo stadio âColovrayâ di Nyon. Lâultima squadra ad aver vinto la manifestazione è stata il Real Madrid. I madrileni nella passata edizione si sono imposti in finale per 3-2 sul Benfica.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…