Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto chiarezza sul futuro di Fabio Quagliarella, corteggiato in estate dalla Juventus.
Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è finito, nelle scorse settimane, nel mirino della Juventus, alla caccia di una quarta punta da inserire nelle rotazioni di Andrea Pirlo. Il club bianconero si è visto chiudere la porta dall’attaccante che ha giurato amore al club blucerchiato con un post strappalacrime sul proprio profilo Instagram.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il patron del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha risposto alle domande di Calciomercato.it all’uscita dall’Assemblea della Lega di Serie A. Poche dichiarazioni, ma importanti, soprattutto sul futuro di Quagliarella: “Il rinnovo? Vediamo, siamo fiduciosi. La Juventus su Fabio? Non mi ha mai chiamato nessuno”. Poi prosegue sul calciomercato in entrata: “Se ci sarà qualcosa da fare per rinforzare la squadra di Claudio Ranieri e per rendere felici i tifosi lo faremo”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Spezia: segui la partita LIVE
Insomma, la trattativa per il rinnovo dell’attaccante ex Napoli esiste ed è concreta. Con ogni probabilità le parti troveranno un accordo, vista la volontà del calciatore di continuare l’avventura sportiva in Liguria.
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…
I numeri lo sconsigliavano, ma lui ha detto sì. E da allora, una maschera ha…