Quagliarella-Sampdoria, Ferrero vuota il sacco: “C’è fiducia”

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto chiarezza sul futuro di Fabio Quagliarella, corteggiato in estate dalla Juventus.

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è finito, nelle scorse settimane, nel mirino della Juventus, alla caccia di una quarta punta da inserire nelle rotazioni di Andrea Pirlo. Il club bianconero si è visto chiudere la porta dall’attaccante che ha giurato amore al club blucerchiato con un post strappalacrime sul proprio profilo Instagram.

Fabio Quagliarella in campo
Quagliarella (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Sampdoria, Ferrero sul rinnovo di Quagliarella

Il patron del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha risposto alle domande di Calciomercato.it all’uscita dall’Assemblea della Lega di Serie A. Poche dichiarazioni, ma importanti, soprattutto sul futuro di Quagliarella: “Il rinnovo? Vediamo, siamo fiduciosi. La Juventus su Fabio? Non mi ha mai chiamato nessuno”. Poi prosegue sul calciomercato in entrata: “Se ci sarà qualcosa da fare per rinforzare la squadra di Claudio Ranieri e per rendere felici i tifosi lo faremo”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Spezia: segui la partita LIVE

Insomma, la trattativa per il rinnovo dell’attaccante ex Napoli esiste ed è concreta. Con ogni probabilità le parti troveranno un accordo, vista la volontà del calciatore di continuare l’avventura sportiva in Liguria.