Quagliarella-Sampdoria%2C+Ferrero+vuota+il+sacco%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+fiducia%26%238221%3B
serieanewscom
/2021/01/28/calciomercato-sampdoria-rinnovo-quagliarella-ferrero/amp/
Calciomercato

Quagliarella-Sampdoria, Ferrero vuota il sacco: “C’è fiducia”

Scritto da
Simone Guadagno

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha fatto chiarezza sul futuro di Fabio Quagliarella, corteggiato in estate dalla Juventus.

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è finito, nelle scorse settimane, nel mirino della Juventus, alla caccia di una quarta punta da inserire nelle rotazioni di Andrea Pirlo. Il club bianconero si è visto chiudere la porta dall’attaccante che ha giurato amore al club blucerchiato con un post strappalacrime sul proprio profilo Instagram.

Quagliarella (GettyImages)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Sampdoria, Ferrero sul rinnovo di Quagliarella

Il patron del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha risposto alle domande di Calciomercato.it all’uscita dall’Assemblea della Lega di Serie A. Poche dichiarazioni, ma importanti, soprattutto sul futuro di Quagliarella: “Il rinnovo? Vediamo, siamo fiduciosi. La Juventus su Fabio? Non mi ha mai chiamato nessuno”. Poi prosegue sul calciomercato in entrata: “Se ci sarà qualcosa da fare per rinforzare la squadra di Claudio Ranieri e per rendere felici i tifosi lo faremo”.

LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Napoli-Spezia: segui la partita LIVE

Insomma, la trattativa per il rinnovo dell’attaccante ex Napoli esiste ed è concreta. Con ogni probabilità le parti troveranno un accordo, vista la volontà del calciatore di continuare l’avventura sportiva in Liguria.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

11 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago