Il Manchester United, dopo cinque risultati utili consecutivi, crolla in casa contro l’ultima in classifica, lo Sheffield United che ha anche meritato il successo.
Martial, Cavani, Rashford, Van De Beek; durante la partita Solskjaer ha schierato tutte queste bocche di fuoco ma non è riuscito a battere l’ultima in classifica, lo Sheffield United che ha espugnato Old Trafford.
Bryan ha portato in vantaggio lo Sheffield che è andato all’intervallo sullo 0-1, alimentando le ansie in casa United. Nella ripresa Maguire ha realizzato il gol del pareggio, poi Oliver Burke ha riportato in vantaggio lo Sheffield che così ha conquistato la seconda vittoria in campionato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Manchester United è uscito dalla Champions League, dovrà accontentarsi dell’Europa League sul palcoscenico internazionale, ha chiuso il girone al terzo posto alle spalle di Paris Saint Germain e Lipsia. Per i Red Devils c’è poi il cammino nelle coppe nazionali, con un affascinante duello in testa alla Premier League.
Il City ha già eliminato i cugini dalla Carabao Cup, è primo in classifica con un punto in più e una partita in meno rispetto allo United che insegue e dovrà reagire allo scivolone interno contro l’ultima in classifica, che potrebbe avere anche delle ripercussioni a livello emotivo e mentale.
LEGGI ANCHE >>> Il Liverpool non sa camminare da solo
Solskjaer dovrà invertire la rotta e riprendere un cammino che in campionato è ottimo, il Manchester United non perdeva in campionato da quasi tre mesi, dalla sconfitta contro l’Arsenal del 1 novembre scorso.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…