Il Milan senza pace sul fronte infortuni: Pioli deve fare i conti con lo stop di un altro titolare, fuori dai giochi per almeno due settimane
Periodo delicato per il Milan. I risultati in campo iniziano a non sorridere più ai rossoneri reduci dalla sconfitta con il derby e Pioli continua a fare i conti con numerosi infortuni. Gli ultimi due riguardano Kjaer e Brahim Diaz, entrambi out per la sfida di Bologna per la quale l’allenatore lancerà anche in campionato il neo-acquisto Tomori. A preoccupare sono proprio le condizioni del difensore danese, già assente nelle scorse settimane per problemi fisici.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Per Kjaer gli accertamenti hanno evidenziato un problema al muscolo retto femorale della coscia sinistra che dovrà essere rivalutato tra una settimana. Lo stop costringerà il danese a saltare almeno due partite e probabilmente il forfait si allungherà a due settimane con Pioli senza il centrale contro Bologna, Crotone e Spezia.
LEGGI ANCHE >>> Milan, il vero ruolo di Mandzukic nelle idee di Pioli
Spazio fin da subito quindi a Tomori che già contro l’Inter ha dimostrato di poter recitare un ruolo importante nella squadra rossonera. L’inglese si è ben disimpegnato contro gli avanti nerazzurri ed è chiamato ad accelerare il suo ambientamento visto l’infortunio del compagno di reparto. L’ex Chelsea farà coppia con Romagnoli a Bologna, sperando di dimostrare di essere da Milan e non far rimpiangere Kajer.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…