Milan%2C+emergenza+infinita%3A+fuori+due+settimane
serieanewscom
/2021/01/28/milan-kjaer-infortunio-pioli-tomori/amp/
Serie A

Milan, emergenza infinita: fuori due settimane

Scritto da
Bruno De Santis

Il Milan senza pace sul fronte infortuni: Pioli deve fare i conti con lo stop di un altro titolare, fuori dai giochi per almeno due settimane

Periodo delicato per il Milan. I risultati in campo iniziano a non sorridere più ai rossoneri reduci dalla sconfitta con il derby e Pioli continua a fare i conti con numerosi infortuni. Gli ultimi due riguardano Kjaer e Brahim Diaz, entrambi out per la sfida di Bologna per la quale l’allenatore lancerà anche in campionato il neo-acquisto Tomori. A preoccupare sono proprio le condizioni del difensore danese, già assente nelle scorse settimane per problemi fisici.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Kjaer (Getty Images)

Milan, Kjaer fuori almeno due settimane: subito Tomori

Per Kjaer gli accertamenti hanno evidenziato un problema al muscolo retto femorale della coscia sinistra che dovrà essere rivalutato tra una settimana. Lo stop costringerà il danese a saltare almeno due partite e probabilmente il forfait si allungherà a due settimane con Pioli senza il centrale contro Bologna, Crotone e Spezia

LEGGI ANCHE >>> Milan, il vero ruolo di Mandzukic nelle idee di Pioli

Spazio fin da subito quindi a Tomori che già contro l’Inter ha dimostrato di poter recitare un ruolo importante nella squadra rossonera. L’inglese si è ben disimpegnato contro gli avanti nerazzurri ed è chiamato ad accelerare il suo ambientamento visto l’infortunio del compagno di reparto. L’ex Chelsea farà coppia con Romagnoli a Bologna, sperando di dimostrare di essere da Milan e non far rimpiangere Kajer.

Articoli recenti

Pugno duro Milan, l’ultimatum ai senatori: prendi meno o vai via

A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…

8 minuti ago

Ancelotti e la “scelta di vita”: il no al Brasile e quell’indizio che fa sperare una tifoseria intera

Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…

2 ore ago

Nico Paz, è tutto in bilico: un dettaglio può cambiare le carte in tavola

Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…

4 ore ago

Un campione del mondo tra i pali in Serie A: dove potrà giocare “El Dibu” Martinez

Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…

6 ore ago

Napoli, riflessioni in corso su Buongiorno: Conte ha preso una decisione

Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…

7 ore ago

Altro che Allegri: è lui il tecnico giusto per il Milan ed anche Ibra l’ha capito

Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…

9 ore ago