Il Benevento di Filippo Inzaghi rinforza il pacchetto offensivo e regala un nuovo attaccante ai tifosi: è arrivato Adolfo Gaich.
Anche il Benevento di Oreste Vigorito si fionda sulla finestra invernale di calciomercato per rinforzare la rosa e puntellare il reparto offensivo, già ampiamente competitivo. Il club campano di Serie A, grazie all’operato del direttore sportivo Pasquale Foggia, ha regalato ai tifosi un nuovo innesto in avanti.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il Benevento sarà supportato dalle prestazioni sportive di Adolfo Gaich, nuovo attaccante di Filippo Inzaghi. Il centravanti argentino classe 1999 arriva dal CSKA Mosca con la formula del prestito fino a giugno con diritto di riscatto. Il contratto del neo calciatore delle Streghe è stato depositato in Lega Calcio. E’ in arrivo l’annuncio del club giallorosso. Il ventunenne argentino è soprannominato in patria Tanque a causa della sua stazza: è alto un metro e novanta. Con un passato nel San Lorenzo, in Russia non ha trovato fortuna. Il suo score è stato piuttosto sfortunato: solo un gol in Europa League, nessuna marcatura in campionato.
LEGGI ANCHE >>> Inter, sfuma Dzeko: le mosse last minute di Marotta e Ausilio
Tensione in casa Napoli si parla di un possibile addio di Antonio Conte, il tecnico…
Dusan Vlahovic può rinnovare con la Juventus: il colpo di scena sarebbe clamoroso, ma la…
Atalanta umiliata in casa per mano del Sassuolo: i tifosi contestano la squadra, ipotesi esonero…
Il Milan ha necessità di ingaggiare un nuovo bomber, soprattutto dopo i problemi di Santiago…
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…