Torino-Fiorentina%2C+testata+con+rosso%3A+bagarre+in+campo
serieanewscom
/2021/01/29/fiorentina-torino-milenkovic-testata-espulsione/amp/
Serie A

Torino-Fiorentina, testata con rosso: bagarre in campo

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Partita estremamente tesa tra Fiorentina e Torino, ci scappa una testata con conseguente espulsione. 

Clima tesissimo durante la sfida tra Fiorentina e Torino. La squadra viola è al momento in vantaggio contro i granata, con la rete di Ribery che tiene botta. Ma è proprio la squadra di Prandelli a vivere un momento particolare della partita.

Dovrà tenere botta, visto che terminerà la sfida in 9 uomini. L’espulsione di Castrovilli, concretizzatasi al 61′ della ripresa, non è stato l’unico rosso estratto dall’arbitro fino a questo momento.

A distanza di una manciata di minuti, infatti, Milenkovic è stato protagonista di un brutto episodio, che ha portato alla sua espulsione, creando un danno a tutta la sua squadra da qui alla fine della partita.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Fiorentina, testata e rosso per Milenkovic

Il difensore viola, infatti, dopo un contatto con Belotti è stato espulso. Il motivo? Quella che è stata molto simile ad una testata rifilata all’attaccante granata, andato a muso duro contro l’avversario.

LEGGI ANCHE >>>  De Paul, l’annuncio del club: gelate Juventus ed Inter

L’attaccante del Toro, va detto, ha cercato prima il contatto ma il difensore viola si è posto proprio di testa, provocando cosi la caduta rovinosa al suolo di Belotti. Il direttore di gara non ha avuto dubbi, giallo per il gallo e rosso per Milenkovic.

Articoli recenti

Esordio Mondiale Amaro per la Turchia: Australia Trionfa 2-0, Delusione Montella e Compagni

L'Australia trionfa nel suo esordio mondiale contro la Turchia, con una vittoria di 2-0. La…

7 ore ago

La Juve e Besiktas: Tre Giocatori in Esuberanza nel Mirino del Nuovo Tecnico Italiano

L'ex allenatore del Bologna al Besiktas potrebbe portare giocatori della Juventus in Turchia, con tre…

1 giorno ago

Inter e Mondiali: 40 Anni di Presenza Nerazzurra nelle Finali, un Record Condiviso con il Bayern Monaco

Da quarant'anni, ogni finale dei Mondiali vede almeno un giocatore dell'Inter in campo, un record…

2 giorni ago

Atalanta Accoglie Giuseppe Pompilio: Il Nuovo Direttore dei Processi Sportivi e Ex Braccio Destro di Giuntoli

L'Atalanta accoglie Giuseppe Pompilio come nuovo Direttore dei processi sportivi, con l'obiettivo di ottimizzare le…

3 giorni ago

Juve non Molla: l’Ipotesi Brahim Diaz del Real Madrid è Ancora in Gioco – Ecco i Dettagli

La Juventus continua a mostrare interesse per Brahim Díaz del Real Madrid, nonostante le sfide.…

4 giorni ago