Giroud alla Juventus: potrebbe essere questo il piano last minute di Paratici in vista degli ultimi giorni di mercato. Sfumato Dzeko, Scamacca resta in pole, ma in stand-by
Giroud alla Juventus per cercare di completare il reparto offensivo bianconero con forza fisica, fiuto del gol e grande esperienza. Trattativa complicata, soprattutto dopo il campo allenatore. L’arrivo di Tuchel al Chelsea potrebbe stoppare sul nascere la possibile cessione dell’attaccante francese.
Attenzione, però, al rovescio della medaglia: non è escluso che Giroud possa prendere in seria considerazione l’idea di lasciare il Chelsea in maniera immediata. La Juventus osserva interessata. L’ex Arsenal resta nei radar di Paratici, anche se non come prima scelta.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato nei giorni scorsi, Scamacca, ora come ora, resta la prima soluzione offensiva nelle scelte bianconere. Il Sassuolo, proprietaria del cartellino, valuta il giocatore circa 25 milioni di euro, la Juventus vorrebbe dividere la spesa in 3-4 anni, ma bisognerà capire se il club neroverde sarà interessato ad andare incontro alle esigenze bianconere.
LEGGI ANCHE>>> Il più pagato al mondo può finire alla Juventus
Scamacca prima scelta, sia come investimento del presente, sia in chiave futura. Giroud ipotesi suggestiva e Dzeko terza scelta, con l’attaccante bosniaco sempre più vicino al trasferimento all’Inter nel possibile scambio alla pari con Sanchez.
Un contatto di gioco, una segnalazione pesante e mesi di attesa. Alla fine è il…
In un clima di attesa e inquietudine, la Fiorentina affronta giorni cruciali. Con il nome…
Gianluca Scamacca, con 5 gol e un assist nelle ultime sette partite, si dimostra un…
L'articolo esplora la leadership di Lautaro Martínez come capitano dell'Inter, sottolineando il suo ruolo cruciale…
L'articolo analizza le prestazioni dell'attaccante Ferguson, confrontandole con quelle di Zirkzee, e discute le possibili…
Barbieri, il giovane talento della Cremonese, sta attirando l'attenzione per le sue prestazioni sul campo.…