La Juventus si prepara a riabbracciare Dybala dopo il recente problema al legamento del ginocchio. Pirlo studia il nuovo piano tattico per riconsegnare all’argentino le chiavi dell’attacco
Dybala è pronto a riconquistare una maglia da titolare in vista della seconda parte di campionato. L’attaccante argentino, fermo ai box per un problema al ginocchio, potrebbe tornare a disposizione già in vista della prossima giornata di campionato contro la Roma.
Tempi di recupero da stabilire, ma trapela totale ottimismo in casa bianconera. Pirlo potrebbe puntare anche sull’ipotesi tridente, con Dybala pronto ad agire alle spalle del tandem offensivo composto da Ronaldo-Morata. Supposizioni e ipotesi da valutare giornata dopo giornata.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dybala potrebbe rappresentare una soluzione di grande qualità per l’attacco della Juventus in vista della seconda parte di stagione. Trequartista o seconda punta, la Joya avrà bisogno solamente di sentire la massima fiducia attorno e ritrovare una condizione fisica ideale.
LEGGI ANCHE>>> Arriva l’offerta da 20 milioni di euro e saluta la Juventus
L’attaccante argentino, come detto, potrebbe essere schierato sia come seconda punta in tandem con Ronaldo o Morata, sia nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte. Dybala sarà chiamato ad accendere la luce e la fantasia dell’attacco bianconero. Il miglior giocatore della scorsa Serie A è pronto a riaccendere i motori per recitare una parte d’assoluto protagonista, mettendo a tacere anche le recenti news di mercato.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…