La Juventus prosegue la trattativa per Scamacca ma deve fare i conti con lâofferta da venti milioni di euro del Bologna: giornata cruciale
Ore febbrili per il calciomercato con gli attaccanti come protagonisti indiscussi. Lo sono con Dzeko e Sanchez e il possibile scambio Inter-Roma, ma anche con Gianluca Scamacca. La Juventus lo ha individuato come profilo ideale per fare la quarta punta dietro Ronaldo, Morata e Dybala, ma lâaccordo con il Sassuolo non câè ancora. Il problema è rappresentato dalla richiesta del club emiliano: 20-25 milioni di euro e una formula che preveda il trasferimento a titolo definitivo. Una ipotesi che a Torino non è considerata vantaggiosa: lâidea di Paratici è utilizzare Scamacca in questi sei mesi, ma essere liberi di rispedirlo al mittente qualora non dovesse convincere.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
In questa situazione di stallo, con la Juventus che valuta â riferisce la Gazzetta dello Sport- anche unâoperazione âstile Chiesaâ con riscatto però su base quadriennale e fissato per obiettivi, si inserisce il Bologna.
LEGGI ANCHE >>>Â Tentazione Milan, lâex Juventus subito per lo Scudetto
La squadra di Mihajlovic ha la necessitĂ di un attaccante e Scamacca potrebbe essere il nome giusto. I felsinei sono pronti ad accontentare il Sassuolo con unâofferta da venti milioni di euro. Una proposta che potrebbe rappresentare lo snodo decisivo della vicenda, anche se lâultima parola spetterĂ poi al calciatore. Ovviamente lâipotesi Juventus attrae il 22enne che però riflette anche su una soluzione piĂš stabile e a lungo termine. Quella che il Bologna può dargli e i bianconeri, al momento, no.
Simone Inzaghi può restare allâInter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…