Calciatore e anche rapper: Leao è pronto a recitare una parte da protagonista anche nel panorama musica. Oggi esce “Beginning”, il primo album dell’attaccante del Milan
Ora è ufficiale: oggi è uscito “Beginning“, il primo album musicale di Leao. L’attaccante del Milan si prepara a scalare le classifiche musicali. Sacrifici, famiglia e ricordi: questi i temi del disco del portoghese.
Una nuova avventura musicale, ma con la voglia di recitare una parte da protagonista in campo con la maglia del Milan. Leao sarà chiamato a una stagione d’assoluto protagonista con l’obiettivo della definitiva consacrazione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come accennato, Leao è pronto a catapultarsi anche nella nuova avventura del panorama musicale: un nuovo disco, nato per passione, ma che, magari, potrebbe diventare un lavoro per il futuro. Ora sguardo fisso sul campo: questa sarà la stagione della definitiva consacrazione. Servirà un definitivo cambio di rotta e una crescita dal punto di vista del carattere e della personalità
LEGGI ANCHE>>>Tentazione Milan, l’ex Juventus subito per lo Scudetto
Esterno sinistro d’attacco o vice Ibrahimovic: questo il doppio ruolo che Pioli cucirà addosso a Leao anche in vista della seconda parte di stagione. L’attaccante portoghese si giocherà una maglia da titolare con Rebic e Mandzukic.
Il Milan ed il nuovo primato che cambia la percezione su Max Allegri: il risvolto…
Dal rumore delle voci al silenzio dei fatti: Vlahovic si riprende la scena con gol…
Ci sono milioni di italiani che vivono all’estero, ma rimangono affezionati alle proprie squadre del…
Max Allegri ha dato nuova vitalità al Milan ma spunta un problema non da poco…
La nuova Champions ci ha già dato delle indicazioni lo scorso anno. In questo nuovo…
Un favore nato quasi per caso, un intreccio che lega Conte e Guardiola prima della…