Villas Boas lascerà il Marsiglia al termine della stagione in corso. Il tecnico dei francesi l’ha annunciato in conferenza stampa.
Villas Boas lascerà il Marsiglia. Il tecnico dei francesi ha deciso di non continuare la sua avventura sulla panchina del club che ha appena acquistato Arek Milik dalla SSC Napoli. Il tecnico portoghese ha voluto annunciare alla stampa ed ai tifosi il termine ultimo della sua esperienza al Marsiglia.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’allenatore del Marsiglia, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Ligue 1 contro il Rennes, ha annunciato che a giugno lascerà la panchina: “Penso che lascerò il club a giugno. Lascerò a giugno e la prossima stagione sarà l’anno zero del club. Così la società potrà fare una pulizia totale”.
Intanto, in Francia, è partito il toto-nome. Secondo i media sportivi transalpini, per il post Villas Boas il favorito sembra essere Lucien Favre, esonerato dal Borussia Dortmund. Occhio, però, anche ad alcuni allenatori italiani. Per la panchina dell’OM sono in corsa anche Vincenzo Montella e Marco Giampaolo, esonerato qualche settimana fa dal Torino di Urbano Cairo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, assenza pesante a centrocampo: Pioli non lo convoca
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…