Atalanta, Cristian Romero è risultato positivo al primo test per il Covid effettuato e negativo a quelli successivi. Partiti i protocolli.
Notizia ufficiale in arrivo da Bergamo: l’Atalanta non avrà a disposizione il difensore Cristian Romero per le prossime gare, essendo questi risultato positivo al test del coronavirus. Nonostante successivi test negativi, l’argentino è già a casa in isolamento, come previsto dal protocollo.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
È stata la società nerazzurra a comunicare i risultati dei test, effettuati venerdì 29 Gennaio. Sicuramente una brutta notizia per l’allenatore Giampiero Gasperini, che negli ultimi tempi aveva ottenuto dal difensore di proprietà della Juventus delle ottime prestazioni, condite anche dalla gioia della marcatura contro il Milan.
LEGGI ANCHE >>> Buffon, l’agente: “Rinnovo? Vi svelo quando incontreremo la Juventus”
Romero è in ogni caso asintomatico, a questo punto in fremente attesa di sviluppi dal punto di vista delle procedure, o meglio ulteriori test negativi che gli consentano di tornare al più presto in campo. Oltre a saltare lo scontro diretto con la Lazio di domani, quasi inevitabilmente salterà la semifinale di Coppa Italia contro il Napoli, e con ogni probabilità non potrà essere a disposizione neanche con il Torino in campionato.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…