Bologna-Milan%2C+la+profezia+di+Mihajlovic+sul+rigore+di+Ibra
serieanewscom
/2021/01/30/bologna-milan-profezia-mihajlovic-ibrahimovic/amp/
Serie A

Bologna-Milan, la profezia di Mihajlovic sul rigore di Ibra

Scritto da
Francesco Calvelli

Provocazione del tecnico del Bologna Mihajlovic che prima del rigore di Ibrahimovic grida a Skorupski: “Tranquillo, tanto non li sa tirare”

Impossibile non ascoltare la frase detta da Mihajlovic a Skorupski prima del rigore di Ibrahimovic nel primo tempo di BolognaMilan. In uno stadio deserto, si è sentita forte e chiara dai microfoni di ‘Sky’ la provocazione del tecnico serbo.

“Tranquillo, tanto non li sa tirare”. Un modo per incoraggiare il proprio portiere o per irretire l’attaccante con il quale è legato da un sentimento di stima e affetto? In ogni modo, la profezia si è realizzata in quanto, poi, Ibra ha effettivamente fallito dagli undici metri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La profezia di Mihajlovic si è realizzata, ma il Milan è passato comunque in vantaggio

Alla fine la frase dell’allenatore del Bologna ha avuto davvero del profetico in quanto Ibrahimovic si è fatto, davvero, respingere il tiro dal dischetto da Skorupski. Peccato (per il serbo e i felsinei) però, che sulla ribattuta sia stato bravo Rebic a metterla dentro per il momentaneo 1-0 dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Ibra trema dal dischetto: ecco quanti rigori ha sbagliato

Un siparietto simpatico, alla fine, quello che ha coinvolto l’allenatore e il portiere del Bologna, oltre, naturalmente, a Ibrahimovic, seppur indirettamente. Per lo svedese è il quinto rigore annuale sbagliato e infatti, già nel corso dell’incontro, il secondo rigore assegnato al Milan, è stato calciato e realizzato da Kessie.

 

Articoli recenti

Sapete quanto costa la panchina del Napoli? La cifra vi spiegherà molte cose

A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…

1 ora ago

Bremer sogno proibito della Premier: quanto può valere a giugno il muro della Juventus

Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…

15 ore ago

Thuram: mai un inizio così positivo, ma la clausola fa tremare. Qual è la cifra per lasciare l’Inter

L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…

1 giorno ago

Milan, da avversari a pilastri in rossonero: Allegri ha scelto i prossimi colpi

Il Milan stasera scenderà in campo contro l'Udinese: in casa friulana vi sono due obiettivi…

2 giorni ago

Agnelli-Inter, è tutto vero: mossa a sorpresa dell’ex presidente della Juventus

Andrea Agnelli guarda in casa Inter e lo fa lasciando tutti senza parole. Non ci…

2 giorni ago

Juve, Tudor e la scelta che può fungere da spartiacque: il tecnico può cambiare tutto

Igor Tudor può presto prendere una decisione clamorosa: le prossime gare saranno decisive per un…

3 giorni ago