Provocazione del tecnico del Bologna Mihajlovic che prima del rigore di Ibrahimovic grida a Skorupski: “Tranquillo, tanto non li sa tirare”
Impossibile non ascoltare la frase detta da Mihajlovic a Skorupski prima del rigore di Ibrahimovic nel primo tempo di Bologna–Milan. In uno stadio deserto, si è sentita forte e chiara dai microfoni di ‘Sky’ la provocazione del tecnico serbo.
“Tranquillo, tanto non li sa tirare”. Un modo per incoraggiare il proprio portiere o per irretire l’attaccante con il quale è legato da un sentimento di stima e affetto? In ogni modo, la profezia si è realizzata in quanto, poi, Ibra ha effettivamente fallito dagli undici metri.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Alla fine la frase dell’allenatore del Bologna ha avuto davvero del profetico in quanto Ibrahimovic si è fatto, davvero, respingere il tiro dal dischetto da Skorupski. Peccato (per il serbo e i felsinei) però, che sulla ribattuta sia stato bravo Rebic a metterla dentro per il momentaneo 1-0 dei rossoneri.
LEGGI ANCHE >>> Ibra trema dal dischetto: ecco quanti rigori ha sbagliato
Un siparietto simpatico, alla fine, quello che ha coinvolto l’allenatore e il portiere del Bologna, oltre, naturalmente, a Ibrahimovic, seppur indirettamente. Per lo svedese è il quinto rigore annuale sbagliato e infatti, già nel corso dell’incontro, il secondo rigore assegnato al Milan, è stato calciato e realizzato da Kessie.
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…
Il futuro di Riccardo Orsolini potrebbe essere già stato deciso, spunta un'importante indiscrezione che coinvolge…