Bologna-Milan, la profezia di Mihajlovic sul rigore di Ibra

Ibrahimovic si fa parare un rigore da Skorupski
Zlatan Ibrahimovic sbaglia un rigore, parata di Skorupski (Getty Images)

Provocazione del tecnico del Bologna Mihajlovic che prima del rigore di Ibrahimovic grida a Skorupski: “Tranquillo, tanto non li sa tirare”

Impossibile non ascoltare la frase detta da Mihajlovic a Skorupski prima del rigore di Ibrahimovic nel primo tempo di BolognaMilan. In uno stadio deserto, si è sentita forte e chiara dai microfoni di ‘Sky’ la provocazione del tecnico serbo.

“Tranquillo, tanto non li sa tirare”. Un modo per incoraggiare il proprio portiere o per irretire l’attaccante con il quale è legato da un sentimento di stima e affetto? In ogni modo, la profezia si è realizzata in quanto, poi, Ibra ha effettivamente fallito dagli undici metri.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Sinisa Mihajlovic assiste alla partita dalla panchina
L’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

La profezia di Mihajlovic si è realizzata, ma il Milan è passato comunque in vantaggio

Alla fine la frase dell’allenatore del Bologna ha avuto davvero del profetico in quanto Ibrahimovic si è fatto, davvero, respingere il tiro dal dischetto da Skorupski. Peccato (per il serbo e i felsinei) però, che sulla ribattuta sia stato bravo Rebic a metterla dentro per il momentaneo 1-0 dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Ibra trema dal dischetto: ecco quanti rigori ha sbagliato

Un siparietto simpatico, alla fine, quello che ha coinvolto l’allenatore e il portiere del Bologna, oltre, naturalmente, a Ibrahimovic, seppur indirettamente. Per lo svedese è il quinto rigore annuale sbagliato e infatti, già nel corso dell’incontro, il secondo rigore assegnato al Milan, è stato calciato e realizzato da Kessie.