Gianlugi Buffon, portiere della Juventus, potrebbe sorprendere tutti e continuare a giocare. Il numero 1 dei bianconeri tratta per il rinnovo.
Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus, non ha intenzione di smettere di calcare i campi da calcio. L’estremo difensore bianconero, ora scavalcato nelle gerarchie di Andrea Pirlo da Szczesny, potrebbe continuare a far parte dello spogliatoio bianconero.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Silvano Martina, procuratore di Buffon, è intervenuto ai microfoni di Cm.it Tv per svelare le ultime novità in materia di rinnovo contrattuale: “Il vero segreto di Gigi è la sua professionalità , la passione e l’amore per il lavoro che svolge. Un altro anno da giocatore della Juventus? Ci siamo messi d’accordo, ci incontreremo a fine marzo per fare il punto della situazione. Solo allora vedremo se continuare o se smettere. Bisognerà fare una valutazione a 360 gradi e poi prendere una decisione”. Poi continua, sul record di Ballotta: “I record fanno piacere, ma non sono un’ossessione come la Champions League. A 43 anni ti poni degli obiettivi per avere ancora degli stimoli, è questo il motivo principale”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo blocca il mercato: “Non c’è urgenza”
“Ci sono dei bravissimi portieri, ma prima di poterlo dire bisognerà aspettare dieci anni almeno per fare una valutazione serena. Donnarumma sta facendo bene, poi ci sono anche Silvestri, Cragno e Meret. Però per un altro Buffon bisogna aspettare, bisognerà fare i conti quando anche smetteranno questi ragazzi”.
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…