Un nuovo episodio del caso Suarez emerge in queste ore, stavolta interviene nella questione anche la Procura Federale della FIGC.
E’ emersa cosi una nuova puntata del caso Luis Suarez, che continua a tenere banco anche a distanza di ormai molto tempo dalla sua emersione. La polemica, ma anche il caso in sé che resta al centro dell’attenzione mediatica e che nelle ultime ore ha visto l’emersione di un nuovo episodio.
Ad entrare in gioco, questa volta, è la Procura Federale che avrebbe chiesto gli atti al Procuratore della Repubblica di Perugia per le esigenze del procedimento disciplinare sportivo.
Il tutto, però, non avrebbe trovato il via libera da parte del procuratore Cantone, come spiegato proprio da un comunicato rilasciato proprio dalla Figc in merito alla questione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La procura federale non potrà visionare gli atti fino alla fine dell’indagine che, al momento, è ancora in corso. Una decisione presa dal dott. Cantone, che al momento gestisce insieme alla procura di Perugia tutta la questione.
Il segreto istruttorio, dunque, sarebbe alla base della decisione di Cantone. Il tutto, ovviamente, è rimandato ma è chiaro che la procura Federale avrà modo più avanti di poter visionare gli atti.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic chiarisce: no al razzismo ma che frecciata a Lukaku
“Tanto rilevato è evidente che la Procura federale della Figc, in base alle norme delle leggi dello Stato e del vigente Codice di Giustizia Sportiva non può che rispettare le determinazioni dell’Autorità giudiziaria ordinaria”, ha chiosato la Federazione nel comunicato.
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…