La+Juventus+ha+pensato+a+due+giovani+attaccanti
serieanewscom
/2021/01/30/juventus-pirlo-piccoli-zirkzee-scamacca/amp/
Serie A

La Juventus ha pensato a due giovani attaccanti

Scritto da
Bruno De Santis

La Juventus sembra orientata a non perfezionare nessun acquisto in attacco ma ha pensato anche a due giovani per Pirlo

La Juventus sembra aver deciso: niente attaccante per Andrea Pirlo in questa sessione di mercato. Si continuerà ad andare avanti con Ronaldo, Morata e Dybala (quando ritornerà) con la possibilità di schierare in posizione avanzata anche Kulusevski che ha superato la prova da seconda punta. Una scelta conservatrice, arrivata anche perché il Sassuolo continua a non cambiare idea su Gianluca Scamacca, volendo cederlo soltanto a titolo definitivo. Prima di prendere una decisione che difficilmente verrà cambiata nei prossimi due giorni, i bianconeri hanno però sondato anche due piste a sorpresa: due giovani attaccante entrati nel mirino di Paratici per qualche giorno.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Piccoli (Getty Images)

Juventus, sondaggi per Piccoli e Zirkzee

La Juventus, secondo quanto riferisce Sky Sport, ha pensato a Roberto Piccoli, 20enne attaccante dello Spezia. Il giovane, di proprietà dell’Atalanta, in stagione ha giocato 12 partite realizzando due reti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo deve reinventare l’attacco: due assenti in avanti

L’altro nome finito sul taccuino di Paratici nella ricerca di un attaccante per Pirlo è quello di Joshua Zirkzee, olandese di 20 anni, nella prima parte di stagione al Bayern Monaco. Anche il suo nome è entrato nei radar bianconeri prima però che il Parma piazzasse l’affondo decisivo. Il classe 2001 sembra destinato ad arrivare ugualmente in Italia, ma non con la Juventus.

Articoli recenti

McTominay e l’attesa di lavorare con Allegri: il nuovo capitolo del centrocampista scozzese al Napoli

Scott McTominay, centrocampista scozzese, è pronto per una nuova sfida con il Napoli sotto la…

11 ore ago

Palestra ufficiale al Chelsea: si aggiunge agli italiani in Premier: “Scelta facile”

Marco Palestra è un nuovo giocatore del Chelsea, è arrivato l'annuncio ufficiale: le sue prime…

19 ore ago

Chivu sollecita l’Inter per Khalaili: la corsa contro il Napoli nel mercato dopo il rifiuto di Palestra

L'Inter e il Napoli sono in una corsa per assicurarsi il talento del Maccabi Haifa,…

1 giorno ago

Juventus, primo colpo: accordo per Ekhator, la mossa di Carnevali

La Juventus ha trovato l'accordo per l'arrivo a Torino di Ekhator: il giocatore è il…

2 giorni ago

Antonio Silva: Tra Paintball, Paella e Calcio – Il Difensore del Benfica nel Mirino del Milan

Antonio Silva, difensore del Benfica e della Nazionale portoghese, è un talento emergente nel calcio.…

2 giorni ago

Napoli, finalmente Allegri: il tecnico ha risolto con il Milan, c’è la firma

Il Napoli riparte da Massimiliano Allegri. Il tecnico a settimane dall'accordo con gli azzurri ha…

3 giorni ago