Napoli%2C+ancora+problemi+per+Mertens%3A+nuova+partenza+per+il+Belgio
serieanewscom
/2021/01/30/mertens-infortunio-caviglia-belgio/amp/
Serie A

Napoli, ancora problemi per Mertens: nuova partenza per il Belgio

Scritto da
Gennaro Di Finizio

Ancora problemi alla caviglia per Mertens, che ha avuto un riacutizzarsi del fastidio già accusato nelle scorse settimane.

Non c’è pace per Dries Mertens. Una prima parte di stagione, quella del belga, costernata da una serie di problemi che hanno ovviamente condizionato le prestazioni dell’attaccante azzurro.

Anche nell’ultima partita, giocata dal Napoli contro lo Spezia in Coppa Italia, l’ex giocatore del Psv è apparso sofferente al suo ingresso in campo. Al punto da costringerlo ad uscire (dopo essere entrato a partita in corso), anzitempo dal campo. Una situazione che crea ovviamente grande apprensione.

A fine partita l’attaccante è stato beccato dalla telecamere con una vistosa fasciatura alla caviglia, e proprio questo è balzato all’occhio dei presenti ed anche degli spettatori a casa. Cresce, dunque la preoccupazione per il giocatore belga.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Napoli, Mertens va a curarsi in Belgio

Mertens, dunque, ha ancora problemi alla caviglia. Proseguono, dunque, i fastidi che lo hanno tenuto lontano dal campo già nelle scorse settimane. Proprio per questo l’attaccante del Napoli sarà curato lontano dalla città partenopea.

Mertnes, infatti, in queste ore si dirigerà in Belgio – come riportato da Sky – per ulteriori accertamenti riguardo la situazione della caviglia che ovviamente desta preoccupazione.

LEGGI ANCHE >>> Caos a Marsiglia, rinviata la gara col Rennes dopo l’assalto dei tifosi

Durante l’ultimo allenamento, come comunicato dal Napoli, terapie e lavoro personalizzato. La speranza è che questa nuova trasferta dell’attaccante azzurro, possa finalmente risolvere il problema alla caviglia.

Articoli recenti

Dopo De Bruyne anche CR7: Napoli rifugio dei VIP del calcio

Dopo Kevin De Bruyne, anche Cristiano Ronaldo ha scelto Napoli al termine della sua stagione…

2 ore ago

I disastri di Ghisolfi, i terzini di Inzaghi, i turisti del Mondiale: la FLOP PARADE di Enrico Camelio

Un direttore sportivo in bilico, un allenatore che non trova il terzino e una squadra…

3 ore ago

Moise Kean all’Inter, cessione pesante dei nerazzurri per fargli posto: colpo fenomenale

Moise Kean potrebbe diventare a sorpresa il sogno di mercato dell'Inter, che in caso di…

5 ore ago

Lazio, 20 milioni per il primo colpo: il sacrificato che finanzierà l’acquisto

Maurizio Sarri può abbracciare presto il primo colpo: 20 milioni il costo ma c'è un…

8 ore ago

Napoli, Lookman rischia di sfumare: ADL lo “boccia” per questo motivo

Ademola Lookman può sfumare definitivamente per il club azzurro: è il patron De Laurentiis a…

9 ore ago

Solo 34 milioni e addio Serie A: che spreco per il calcio italiano

Non servivano cifre folli. Bastava un po’ di coraggio in più, un segnale, un’azione concreta.…

10 ore ago