Paulo Fonseca è intervento sul caso Dzeko-Roma.
Indiscusso protagonista dell’ultima finestra di calciomercato è stato Edin Dzeko. Il calciatore bosniaco è ai ferri corti con l’allenatore portoghese e infatti il club della capitale ha invano cercato di lavorare a uno scambio con Sanchez dell’Inter. La soluzione non sembra in dirittura d’arrivo e l’attaccante ormai vive da separato in casa: da giorni si allena a parte. La sensazione è che la sua condizione potrebbe restare tale fino al termine della stagione, poiché il suo elevato ingaggio rende difficile il piazzamento altrove, in pochi giorni.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Fonseca non ha voluto approfondire troppo nella presentazione di Roma-Verona: “Capisco la curiosità ma è un tema di cui non voglio parlare in questo momento. Vedremo la prossima settimana.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Milan e Siviglia: è già partita l’asta per il gioiello brasiliano del Porto
Non è il tempo giusto nemmeno per discutere della fascia da capitano. Ci sono state tante speculazioni, e non voglio contribuire oltremodo. Gruppo destabilizzato? Non ho bisogno di parlarne. La partita con lo Spezia dice tutto”.
L'Inter continua a cercare un profilo per le corsie esterne, dopo la partenza di Denzel…
Italia, Paolo Maldini ha voluto raccontare la sua verità. Le dichiarazioni dell'ex dt sull'addio alla…
Roma, si sblocca il rinnovo di Pellegrini: Gasperini ha un altro senatore a disposizione, dopo…
Milan, ora Leao può restare in rossonero. Sul mercato il Milan aspetta il giudizio del…
L'Inter è interessata a Moussa Diaby, esterno offensivo del Bayer Leverkusen. Tuttavia, la trattativa è…
L'Italia riparte da Roberto Mancini. Ufficiale il suo team, parte la missione mondiale. Ecco da…