Il Torino di Urbano Cairo ha acquistato Antonio Sanabria dal Genoa. L’attaccante granata, però, è risultato positivo al Covid-19.
Il Torino di Urbano Cairo deve fare i conti anche con il Covid-19. Il club granata, nella sessione in corso di calciomercato invernale, ha acquisito le prestazioni sportive ed il cartellino di Antonio Sanabria. L’attaccante ex Genoa, giunto in Piemonte, si è soffermato per gli esami clinici di routine.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dal Real Betis Balompié arriva, dunque, il nuovo attaccante. C’è, però, un imprevisto. Il calciatore è risultato positivo al Coronavirus. A comunicarlo è il club granata attraverso un comunicato ufficiale apparso sui propri canali: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo dal Real Betis Balompié il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Sanabria. L’attaccante ha firmato un contratto di quattro anni. Tutto il Torino Football Club accoglie il nuovo acquisto con un caloroso abbraccio: benvenuto a Torino, Sempre Forza Toro! Nell’ambito delle visite mediche preventive, e a seguito di ulteriori controlli, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore. Sanabria, che è asintomatico e che non ha ancora avuto alcun contatto con il gruppo squadra, è stato subito posto in isolamento fiduciario e seguirà tutto l’iter previsto dal protocollo sanitario”.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Atalanta-Lazio: segui la partita LIVE
Ademola Lookman è al centro di un caso sempre più intricato: intanto Marotta ed Ausilio…
La Roma può salutare la Joya in questa sessione di mercato: Perché la partenza dell'argentino…
L'Inter prepara una rivoluzione nel reparto di centrocampo, addio in vista: Chivu avrebbe già scelto…
Un club della Premier League all'assalto di un big di Max Allegri: prossime ore decisive,…
Fabio Capello analizza il possibile arrivo di Vlahovic al Milan: un’operazione che unisce ambizione, voglia…
Timothy Weah è volato al Marsiglia e la Juve ha ora necessità di un sostituto:…