L’abbondanza offensiva dell’Atalanta potrebbe rivelarsi una paradossale problematica per Gasperini in vista della seconda parte della stagione. Lammers resterà a Bergamo.
Tanta abbondanza offensiva a prescindere dall’addio del Papu Gomez con destinazione Siviglia. L’Atalanta si prepara a recitare una parte da protagonista anche in vista della seconda parte del campionato. L’addio del trequartista argentino è stato rimpiazzato dall’arrivo di Kovalenko dallo Shakhtar.
Un nuovo rinforzo offensivo che andrà a completare l’attacco della Dea. Zapata, Ilicic, Muriel e Lammers in avanti, Malinovksyi, Pessina, Miranchuk, Pasalic, Kovalenko sulla trequarti: quale sarà il terzetto titolare?
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Pochi dubbi sull’attacco titolare, il quale sarà formato da Zapata e Ilicic, con Muriel prima alternativa. Sulla trequarti Pessina resta il favorito su Malinovksyi e Miranchuk, mentre Pasalic potrebbe essere adattato anche in posizione di mediano puro. Più defilate le posizioni di Kovalenko e Lammers.
LEGGI ANCHE>>> Atalanta, ufficiale l’arrivo di Kovalenko dallo Shakhtar
Nonostante il ruolo marginale di Lammers in questo inizio di stagione, l’attaccante olandese resterà a Bergamo anche in vista della seconda parte di campionato. Gasperini ha confermato che ci sarà spazio per tutti soprattutto quando gli impegni atalantini si faranno più fitti e ricchi di impegni. Ecco perchè, a tal proposito, la Dea ha scelto di sostituire anche il Papu Gomez con Kovalenko, ufficializzato pochissimi ore fa.
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…