Giuseppe Marotta ha parlato del calciomercato dell’Inter, mettendo un punto sulla sessione invernale. Niente Dzeko, resta invece in nerazzurro Eriksen
Il calciomercato dell’Inter è chiuso, ad affermarlo Giuseppe Marotta che, ai microfoni di ‘Sportitalia’, nega ogni possibile movimento dei nerazzurri in questa giornata di chiusura. Trattive bloccate per i nerazzurri, dunque, che rimarranno così come sono fino al termine della stagione.
Non arriverà, dunque, il colpo atteso dai tifosi del Biscione sul gong di questa strana sessione di mercato per l’Inter. I nerazzurri, giova ricordarlo, stanno anche vivendo un periodo particolare sul fronte societario e questo, naturalmente, ha pesato sulle trattative.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Resta assolutamente competitiva la rosa dell’Inter, anche senza rinforzi, considerata dalla maggior parte degli addetti ai lavoro, quella più accreditata per aggiudicarsi il titolo. Conte, comunque, avrà ancora a disposizione Eriksen, la cui presenza è stata blindata dall’amministratore delegato interista. Quello visto in coppa con il Milan e poi in campionato contro il Benevento, è sembrato un giocatore ritrovato che potrebbe essere veramente utile alla causa.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro vuole il rinnovo: “Stiamo cercando una soluzione”
Chi, invece, non vestirà la maglia nerazzurra è Edin Dzeko. Lo scambio con Sanchez, stando alle parole di Marotta, che ha fatto capire come le due società non abbiano mai, davvero, intavolato una trattativa concreta: “Forse c’è stata un po’ di audacia da parte degli agenti dei calciatori. Al di là di un incontro fra i DS non si è mai entrati nella trattativa, perché da parte nostra non c’era la volontà di rinunciare a un calciatore se non richiesto da lui”.
Il Napoli ha incassato 350 milioni: il dato pazzesco che rende gli azzurri ricchissimi. Il…
Il ds Tare è vicino a vincere il primo Derby sull'Inter: l'arma segreta del dirigente…
Certe carriere sembrano finite in un vicolo cieco, poi arriva la mossa che riaccende tutto.…
Milton Delgado è il nuovo calciatore del Boca Juniors: il talento è finito nel mirino…
L'attaccante del Manchester United è davvero il profilo giusto per i rossoneri? O l'ipotesi Vlahovic…
Un effetto domino pronto a far felici tutti si è trasformato in una trappola. Da…