Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa di proprietà del Sassuolo, non è partito. Ci aveva provato la Juventus, ma senza riuscire a strapparlo alla concorrenza.
Gianluca Scamacca è stato al centro della sessione invernale di calciomercato. L’attaccante del Genoa di proprietà del Sassuolo, nonostante i numerosissimi rumors di mercato, non si muove da Genova.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alle ultime operazioni di calciomercato: “Yeferson Paz è un giocatore che seguivamo da tempo. Ci eravamo rassegnati, sembrava che l’affare fosse saltato definitivamente, ma siamo riusciti a definire all’ultimo la trattativa. Per noi è un acquisto importante”. Poi parla di Scamacca: “Noi abbiamo sempre detto la verità. Per noi è un calciatore di prospettiva, giovane ed italiano. Darlo al Genoa è stata una scelta strategica. Sono arrivate tante richieste, abbiamo parlato anche con la Juventus che lo voleva in prestito. Noi, però, abbiamo preso in considerazione solo cessioni a titolo definitivo. Abbiamo parlato con il Parma che è una società amica, ma per noi era una scelta secondaria. Se non fosse rimasto a Genova l’avremmo preso noi”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, clamorosa ipotesi per il post Gattuso: contatto telefonico con ADL
Non è solo calciomercato, è una guerra fredda tra ex alleati. Il Napoli insidia un…
A volte basta un po' di fiducia in più. La storia di un giovane lasciato…
Artem Dovbyk ed il momento complesso della sua avventura giallorossa: Claudio Ranieri l'aveva detto un…
FantaTVPlay ci dà i consigli di formazione per la 34ma giornata di Fantacalcio di questa…
Era tutto scritto, ma ora Stefano Pioli rischia di veder sfumare anche la panchina della…
Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…