Gianluca Scamacca, attaccante del Genoa di proprietà del Sassuolo, non è partito. Ci aveva provato la Juventus, ma senza riuscire a strapparlo alla concorrenza.
Gianluca Scamacca è stato al centro della sessione invernale di calciomercato. L’attaccante del Genoa di proprietà del Sassuolo, nonostante i numerosissimi rumors di mercato, non si muove da Genova.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in merito alle ultime operazioni di calciomercato: “Yeferson Paz è un giocatore che seguivamo da tempo. Ci eravamo rassegnati, sembrava che l’affare fosse saltato definitivamente, ma siamo riusciti a definire all’ultimo la trattativa. Per noi è un acquisto importante”. Poi parla di Scamacca: “Noi abbiamo sempre detto la verità. Per noi è un calciatore di prospettiva, giovane ed italiano. Darlo al Genoa è stata una scelta strategica. Sono arrivate tante richieste, abbiamo parlato anche con la Juventus che lo voleva in prestito. Noi, però, abbiamo preso in considerazione solo cessioni a titolo definitivo. Abbiamo parlato con il Parma che è una società amica, ma per noi era una scelta secondaria. Se non fosse rimasto a Genova l’avremmo preso noi”.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, clamorosa ipotesi per il post Gattuso: contatto telefonico con ADL
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…