Napoli, clamorosa ipotesi per il post Gattuso: contatto telefonico con ADL

Gennaro Gattuso, allenatore della SSC Napoli, sembra essere sulla graticola. Il tecnico dei partenopei è in rotta di collisione con la società. Nel mirino di ADL c’è Maurizio Sarri.

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis non vive momenti felici. Il club azzurro, dopo gli ultimi risultati negativi, è finito nel mirino della critica. Così tanto che il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe decidendo il da farsi. Gattuso ha le ore contate? Lui non si dimette, ma intanto, a prendere una decisione potrebbe essere proprio il numero uno dei partenopei.

Gattuso in campo
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Prossimo allenatore Napoli, spunta il nome di Sarri

L’ultimo giorno di calciomercato, oltre a diversi colpi last minute, ha regalato una notizia clamorosa che ha fatto sussultare i tifosi del Napoli. Gattuso e De Laurentiis sembrano essere due separati in casa e dopo lo sfogo del tecnico nell’ultimo post partita, Ringhio sembra essere in discussione. De Laurentiis ha per le mani un nuovo allenatore? Per il momento no. Ma il patron azzurro si sarebbe mosso per sondare il terreno per il sostituto dell’allenatore calabrese. Secondo quanto riportato da Sportitalia, ci sarebbe stato un contatto telefonico con Maurizio Sarri per un suo ritorno in panchina. Sul piatto un contratto importante e la risoluzione contrattuale con la Juventus: ADL provvederebbe a tutto. Sarri, per il momento, ha ringraziato e declinato l’invito. Ma chissà che non possano esserci sorprese.

LEGGI ANCHE >>> Rugani al Cagliari sul gong: i colpi dell’ultimo giorno di calciomercato