Il Milan potrebbe provare l’assalto finale per il terzino sinistro: il profilo ideale ha appena vinto un trofeo
Il Milan prova a completare il mercato di gennaio con l’ultimo acquisto. I rossoneri sono stati tra le società più attive con il triplo arrivo di Meite, Mandzukic e Tomori, ma potrebbero non aver ancora chiuso il lavoro. Mancherebbe un terzino sinistro in grado di concedere riposo a Theo Hernandez anche se Dalot ha dimostrato di poter agire bene anche sull’out mancino.
Maldini ci proverà, anzi ci sta già provando anche se i tempi per far andare a buon fine l’affare sono molto stretti. Il nome caldo è quello di Matias Vina, 23 anni, terzino uruguaiano, fresco vincitore della Coppa Libertadores con il Palmeiras.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Maldini proverà a regalare un ultimo rinforzo a Pioli e al Milan: Matias Vina del Palmeiras, già seguito nei mesi scorsi prima che finisse proprio al club brasiliano per 5,5 milioni di euro. Ovviamente la vetrina della Coppa Libertadores ha fatto lievitare il prezzo, ma il Milan vuole provarci.
LEGGI ANCHE >>> Le quattro spine da cui il Milan non vuole essere punto (sì, c’è Ibrahimovic)
Un tentativo last minute che ha poche possibilità di avere successo, ma che potrebbe comunque servire a spianarsi la strada in vista dell’estate. Quando potrebbe diventare un nome più concreto anche quello di Amavi, in scadenza con il Marsiglia: l’idea di prenderlo a zero intriga i rossoneri. Ultime ore: il Milan prova il colpo last minute.
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare l’incantesimo. Il destino…
Emiliano "El Dibu" Martinez lascia l'Aston Villa a fine stagione: il portiere argentino può finire…
Una stagione segnata da infortuni ha costretto il Napoli a cambiare i piani. Conte non…
Direttore sportivo ed allenatore, il Milan si muove in entrambe le direzioni per la prossima…
Cesc Fabregas si starebbe allontanando dalla Roma? Pronta un'offerta per l'allenatore del Como che farebbe…