Asamoah+torna+in+Serie+A%3A+nelle+prossime+ore+la+firma+sul+contratto
serieanewscom
/2021/02/02/calciomercato-cagliari-asamoah-giulini/amp/
Calciomercato

Asamoah torna in Serie A: nelle prossime ore la firma sul contratto

Scritto da
Simone Guadagno

Il Cagliari è scatenato sul mercato. Il club sardo è al lavoro per concludere un nuovo colpo di mercato: Asamoah sta per firmare.

Il Cagliari di Tommaso Giulini non si ferma. Nonostante la sessione di calciomercato invernale si sia conclusa circa ventiquattro ore fa, il club sardo è al lavoro per attingere dalla lista degli svincolati, i cui trasferimenti sono possibili in ogni momento della stagione. Il patron del club rossoblu sta per chiudere un nuovo colpo di mercato che potrebbe rivelarsi la ciliegina sulla torta.

Giulini e Di Francesco (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Cagliari, Asamoah ad un passo

Kwadwo Asamoah è ad un passo dal vestire la maglia del Cagliari. Il calciatore ghanese è già al lavoro al centro sportivo di Asseminello per ritrovare la condizione perduta dopo il periodo di inattività e per mettersi al passo con i nuovi compagni di squadra. Come riportato da Calciocasteddu.it, l’ex Inter e Juventus potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore od al massimo nella giornata di domani. Il classe 1988 andrà a rinforzare il reparto di centrocampo di Eusebio Di Francesco. Già superate le visite mediche di routine.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Pirlo lo mette in panchina: le formazioni ufficiali

Articoli recenti

Italia, perché Conte e Maldini sarebbero l’inizio perfetto per Malagó

Italia, inizia la nuova era Malagò. Ecco perché Conte e Maldini sarebbero l'inizio perfetto per…

6 ore ago

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo la rottura con la Juventus si presentano diversi scenari

Quale futuro per Dusan Vlahovic? Dopo il mancato rinnovo con la Juventus per il serbo…

1 giorno ago

Thiaw, CT del Senegal, Conferma il Rinnovo del Contratto: ‘Non è Mai Stata una Questione di Soldi’

L'allenatore del Senegal, Thiaw, affronta le polemiche pre-partita con la Norvegia, rassicurando che il suo…

2 giorni ago

Retroscena della Cena tra Carnevali, Allegri e Spalletti a Forte dei Marmi: Discussione sul Futuro di Kolo Muani

In una cena a Forte dei Marmi, i grandi nomi del calcio italiano discutono il…

3 giorni ago

Elezioni Figc: Malagò Favorito Contro Abete, Analisi dei Voti e Implicazioni Politiche

Le elezioni FIGC vedono Malagò e Abete in lizza per la presidenza. La scelta riflette…

4 giorni ago

Max Pezzali Omaggia le Leggende del Calcio Italiano: tra il Pubblico Spunta un Emozionato Chiellini

"Max Pezzali incanta Torino con un concerto che unisce musica, sport e ricordi collettivi, rendendo…

5 giorni ago