Asamoah torna in Serie A: nelle prossime ore la firma sul contratto

Il Cagliari è scatenato sul mercato. Il club sardo è al lavoro per concludere un nuovo colpo di mercato: Asamoah sta per firmare.

Il Cagliari di Tommaso Giulini non si ferma. Nonostante la sessione di calciomercato invernale si sia conclusa circa ventiquattro ore fa, il club sardo è al lavoro per attingere dalla lista degli svincolati, i cui trasferimenti sono possibili in ogni momento della stagione. Il patron del club rossoblu sta per chiudere un nuovo colpo di mercato che potrebbe rivelarsi la ciliegina sulla torta.

Giulini e Di Francesco
Giulini e Di Francesco (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Cagliari, Asamoah ad un passo

Kwadwo Asamoah è ad un passo dal vestire la maglia del Cagliari. Il calciatore ghanese è già al lavoro al centro sportivo di Asseminello per ritrovare la condizione perduta dopo il periodo di inattività e per mettersi al passo con i nuovi compagni di squadra. Come riportato da Calciocasteddu.it, l’ex Inter e Juventus potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore od al massimo nella giornata di domani. Il classe 1988 andrà a rinforzare il reparto di centrocampo di Eusebio Di Francesco. Già superate le visite mediche di routine.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, Pirlo lo mette in panchina: le formazioni ufficiali