Primi punti di domanda in casa Juventus anche su Cristiano Ronaldo. Ingaggio faraonico e rendimento spesso altalenante. Cosa fare in vista del futuro?
Cristiano alla Juventus per un’altra stagione o addio clamoroso in vista della prossima estate? I bianconeri valuteranno il da farsi già nei prossimi mesi. Non è escluso che Agnelli possa valutare una nuova offerta di rinnovo per l’attaccante portoghese, in scadenza il prossimo giugno 2022.
Un rinnovo a cifre decisamente più contenute rispetto agli attuali 31 milioni di euro stagionali. Un rinnovo figlio della crisi generale del calcio e pronto a ridimensionarsi su cifre decisamente più lineari. Ronaldo e la Juventus avranno modo di riflettere sul da farsi con la massima calma.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Cosa fare in vista del futuro? Parlando di campo, la sensazione è che Cristiano Ronaldo rappresenti l’emblema del leader assoluto, ma votato inconsciamente a un tornaconto personale. Accentratore totale, spesso in contrasto totale con l’idea di squadra e gruppo. Un straordinario solista, ma a volte controproducente nel contesto squadra.
LEGGI ANCHE>>> Juventus, verso l’Inter con un Ronaldo furioso
Questa la sensazione che trapela dalle ultime gare della Juventus. Impossibile discutere Cristiano Ronaldo, impossibile discutere la sua qualità, la sua forza e il suo carisma, ma è giusto sottolineare che il calcio rappresenta e rappresenterà sempre un gioco di squadra. Ipotesi e dubbi, svolte o conferme. La Juventus avrà modo di valutare il da farsi nel corso dei prossimi mesi.
Il Bologna avrebbe deciso di separarsi da Domenico Tedesco. Al suo posto Raffaele Palladino, pronto…
Serie A, Inter trascinata da Barella. Roma, ancora Malen. Il Como non si ferma e…
Seria A, i match della domenica: Napoli trascinato da Favasuli, il Sassuolo batte la Juventus…
Serie A, sorprese nei match del sabato: il Milan salvato da Moreira. Il Cagliari batte…
La Fiorentina batte il Venezia 4 a 2 e con Vanoli porta a casa i…
Como, notte magica. Esordio da brividi in Champions League. La squadra di Fabregas rifila 4…