Inzaghi ha definito le scelte per la fase finale della Uefa Champions League, la Lazio ha tagliato dalla lista Luiz Felipe e Anderson
Ampiamente prevedibili le scelte di Simone Inzaghi in vista della ripresa della Champions League. Il tecnico piacentino ha operato due cambi in vista degli ottavi di finale nella sua lista A. La Lazio ha infatti sostituito lâinfortunato Luiz Felipe e Djavan Anderson. I due sono rimasti fuori a discapito di Senad Lulic e Mateo Musacchio.
Il primo, uno dei senatori della squadra, è rientrato dai suoi problemi fisici e Simone Inzaghi pertanto lo ha âripescatoâ anche in considerazione dellâimportanza rivestita dal bosniaco allâinterno dello spogliatoio. Altrettanto chiaro anche lâingresso di Mateo Musacchio, prelevato dal Milan durante il calciomercato appena concluso. SarĂ il sostituto naturale di Luiz Felipe.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
La lista A presentata da Simone Inzaghi contiene 23 nomi, questo a causa delle imposizioni dellâUefa. La Lazio, infatti, non riesce a coprire i 4 slot riservati esclusivamente ai calciatori inseriti nel proprio vivaio. Alla luce di ciò, avendo soltanto Strakosha e Cataldi, i biancocelesti hanno dovuto ridurre lâelenco di due unitĂ .
Per comporre la lista Uefa, la Lazio ha dovuto fare i conti pure con una problematica che le ha impedito di riempire tutte le caselle presenti.
Portieri: Reina, Strakosha.
LEGGI ANCHE >>> Lazio, Lotito ha le idee chiare sul futuro del club: âcontinueremo con luiâ
I biancocelesti saranno impegnato in Champions League nel difficile incontro contro il Bayern Monaco. Lâurna non è stata benevola con la Lazio. I capitolini affronteranno i campioni in carica il prossimo 23 febbraio, a Roma. Il return match è invece previsto per il 17 marzo.
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve giĂ lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…
Carlo Ancelotti, niente futuro da Ct del Brasile: per lui pronta la "scelta di vita".…
Sul lago si sogna ancora, ma il vento da Madrid potrebbe spezzare lâincantesimo. Il destino…