Come cambierà la Roma con l’arrivo di El Shaarawy? La sensazione è che l’ex Milan non reciterà solamente una parte da comparsa, Fonseca punterà su di lui
Un nuovo ritorno e via all’inizio di un’altra avventura in giallorosso. El Shaarawy scalda i motori ed è pronto a riabbracciare i giallorossi dopo la partentesi Cina. Fonseca potrà contare su un nuovo esterno offensivo adattabile anche nel ruolo di trequartista.
Spunto offensivo e fiuto del gol: il Faraone rappresenterà una variante tattica fondamentale, soprattutto perchè consentirà a Fonseca di allargare il gioco con maggiore costanza e continuità. Sarà titolare? Come primo aspetto, l’ex Milan, dovrà raggiungere una condizione fisica ottimale dopo il recente stop causa Covid.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Esterno sinistro offensivo in caso di 3-4-3 o trequartista nel collaudato 3-4-2-1: El Shaarawy permetterà alla Roma di poter puntare su un doppio tema tattico con costanza e soprattutto in base alle necessità di Fonseca.
LEGGI ANCHE>>> Serie A senza tifosi: i dolori della Juventus e la gioia della Roma
Un’alternativa offensiva per una doppia variante tattica. El Shaarawy si prepara a riprendersi la Roma. Intanto tiene banco il caso Dzeko: bisognerà capire se l’attaccante bosniaco tornerà a disposizione già dall’imminente sfida di campionato contro la Juventus.
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…
Un’estate tranquilla che rischia di trasformarsi in un nuovo caso di mercato. Pietro Comuzzo verso…
Ivan Perisic spinge per tornare all’Inter: volontà chiara, mercato povero e un incastro legato al…
L'Inter affronta l'Arsenal in una notte europea cruciale, con l'allenatore Chivu che chiede la "miglior…
Costacurta senza filtri su Leao: talento, limiti e aspettative. Un’analisi che divide tifosi e addetti…
Fabio Paratici è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina, con l'obiettivo di alzare il livello…