Tutto pronto al Franchi per l’anticipo di campionato tra Fiorentina ed Inter: Prandelli e Conte hanno scelto le formazioni
Gara potenzialmente difficile per l’Inter di Antonio Conte che affronta la Fiorentina di Cesare Prandelli nell’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A.
Per la Fiorentina, scelta a sorpresa per Prandelli per sostituire l’infortunato Ribery. Per la Viola sarà 3-5-2 con Dragowski tra i pali, Martinez Quarta, Pezzella ed Igor in difesa, linea mediana da destra verso sinistra con Venuti, Bonaventura, Amrabat, il grande ex Borja Valero e Biraghi (anche lui ex nerazzurro). In attacco ci sarà spazio ad Eysseric accanto a Vlahovic.
Per l’Inter, invece, confermate le indiscrezioni della vigilia: out Lautaro Martinez, spazio ad Alexis Sanchez. Questo l’undici voluto da Conte, anche in questo caso con il 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal Perisic; Lukaku, Sanchez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle scelte iniziali di Antonio Conte non c’è spazio per Eriksen: il danese resterà in panchina per poi, eventualmente, trovare spazio a gara in corso. Per il tecnico salentino, il trequartista è l’alternativa a Brozovic nella sua Inter.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Thauvin, arrivano conferme: si può chiudere
Per la Fiorentina, invece, la possibilitĂ di schierare i nuovi acquisti: Malcuit e soprattutto il russo Kokorin, attaccante centrale voglioso di imporsi anche in Italia, dopo i tanti gol e qualche disavventura vissuta in Russia.
Â
Â
Il centrocampista svizzero potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai rossoneri, attraverso una nuova chiave utile per sbloccare…
Gli azzurri stanno vivendo un inizio di calciomercato clamoroso, con la societĂ che sta preparando…
Jonathan David il nuovo bomber per Igor Tudor: l'indizio conferma tutto ed i tifosi sono…
Gian Piero Gasperini ha valutato la rosa giallorossa ed ha giĂ avanzato le prime pretese:…
Sembrava uno di passaggio, uno destinato a non restare. E invece si è preso tutto,…
Dopo l'acquisto di De Bruyne e quello di Marianucci, il Napoli si sta scatenando sul…