Tutto pronto al Franchi per l’anticipo di campionato tra Fiorentina ed Inter: Prandelli e Conte hanno scelto le formazioni
Gara potenzialmente difficile per l’Inter di Antonio Conte che affronta la Fiorentina di Cesare Prandelli nell’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A.
Per la Fiorentina, scelta a sorpresa per Prandelli per sostituire l’infortunato Ribery. Per la Viola sarà 3-5-2 con Dragowski tra i pali, Martinez Quarta, Pezzella ed Igor in difesa, linea mediana da destra verso sinistra con Venuti, Bonaventura, Amrabat, il grande ex Borja Valero e Biraghi (anche lui ex nerazzurro). In attacco ci sarà spazio ad Eysseric accanto a Vlahovic.
Per l’Inter, invece, confermate le indiscrezioni della vigilia: out Lautaro Martinez, spazio ad Alexis Sanchez. Questo l’undici voluto da Conte, anche in questo caso con il 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal Perisic; Lukaku, Sanchez.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Nelle scelte iniziali di Antonio Conte non c’è spazio per Eriksen: il danese resterà in panchina per poi, eventualmente, trovare spazio a gara in corso. Per il tecnico salentino, il trequartista è l’alternativa a Brozovic nella sua Inter.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Thauvin, arrivano conferme: si può chiudere
Per la Fiorentina, invece, la possibilitĂ di schierare i nuovi acquisti: Malcuit e soprattutto il russo Kokorin, attaccante centrale voglioso di imporsi anche in Italia, dopo i tanti gol e qualche disavventura vissuta in Russia.
Â
Â
Un gol in amichevole non cambia il destino, ma può riaccendere un'idea. La Juventus valuta…
Gasperini ha trovato il nuovo leader della sua squadra: adesso non ci sono piĂą dubbi,…
Ha dato tutto, si è reinventato, è diventato uomo squadra. Ma ora potrebbe essere il…
Una cessione che sembrava sfumata potrebbe ora diventare un colpo provvidenziale. Il Milan prova a…
Il club bianconero dopo il deludente 2-2 con la Reggiana passa ora alle cessioni: si…
Il club nerazzurro è alla ricerca di un bomber dopo l'addio di Retegui: la dirigenza…