L’Inter è alle prese con questioni societarie legate alla possibile cessione di una parte del club, ha risposto su questo Beppe Marotta.
L’Inter è in campo in questi minuti per affrontare la Fiorentina, per il primo anticipo di questo weekend di Serie A. La squadra nerazzurra, lo dice la classifica con numeri chiari, è in corsa per lo Scudetto insieme al Milan di Stefano Pioli.
Una stagione che ha già vissuto un momento molto particolare e difficile, come l’eliminazione contestuale dalla Champions League e da tutto il contesto europeo. Eppure, la squadra ha saputo ricompattarsi e mettere sulla giusta strada il percorso in campionato.
L’Inter ora lotta, ma restano ancora questioni in sospeso che potrebbero condizionare la squadra da qui alla fine della stagione. Ad ammetterlo è Beppe Marotta, intervenuto nel pre partita ai microfoni di Sky Sport.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
E’ proprio il direttore generale nerazzurro a chiarire in maniera netta che, continuando a parlare solo dei problemi legati alla società, anche la squadra potrebbe risentirne.
“Squadra condizionata? Può esserlo se l’argomento dei salotti televisivi è quello della cessione delle quote della società. La discussione va riportata all’interno del rettangolo di gioco, con rispetto verso l’Inter e la managerialità”, l’ammissione del dirigente.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, svolta clamorosa sul futuro di Messi
Insomma, compito di Conte sarà anche quello di tenere la concentrazione dei suoi giocatori prettamente sul campo, evitando condizionamenti esterno.
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…
A volte basta guardare chi resta seduto accanto all’allenatore per capire la grandezza di una…
Il muro juventino resiste agli attacchi e attira sguardi da lontano. Le cifre per strapparlo…
L'attaccante nerazzurro ha vissuto un inizio di stagione mostruoso, con un rendimento realizzativo mai avuto…