Barcellona, svolta clamorosa sul futuro di Messi

Il futuro di Lionel Messi è tutt’altro che scritto, nelle ultime ore sono emerse novità riguardo il destino del campione argentino.

Messi resta o Messi se ne va? E’ la domanda che da mesi si pongono i tifosi del Barcellona, molti in preda all’isteria per la paura di perdere uno dei più grandi campioni che hanno calcato il prato del Camp Nou.

La possibilità (probabilità?) è emersa già da tempo, e non è una notizia. Le questioni societarie, i problemi economici ed il disastro tecnico degli ultimi mesi, hanno spinto lo stesso argentino a pensare di aver ormai terminato la propria avventura con la camiseta blaugrana.

Vero è, però, che per il momento Messi è ancora in terra catalana, e non è da escludere che possa restarci. Se fino a qualche tempo fa sembrava impensabile la sua permanenza, proprio un queste ore stanno arrivando notizie ben differenti.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Lionel Messi in azione
Lionel Messi (GettyImages)

Barcellona, colpo di scena sul futuro di Messi

Insomma, che Messi resti ai piedi della Sagrada Famìlia è un’eventualità non più da escludere totalmente. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, dall’entourage del giocatore sarebbero arrivate novità interessanti: Messi può restare, c’è il 50% di possibilità.

Questo sembrava impensabile, come detto, ed invece adesso la pulce potrebbe anche decidere di non  andare via. La verità – si legge – è che il giocatore non ha ancora deciso. Ma già l’indecisione, va detto, è una novità, considerando che ormai tutti davano per partente l’argentino.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Thauvin, arrivano conferme: si può chiudere

C’è chi è pronto a giurare che Lionel sia già promesso al Paris Saint Germain, ma la verità delle ultime ore racconta un’altra storia. Lionel scriverà il suo futuro nelle prossime settimane, e non è detto che questo lo porti lontano dalla Catalogna.