Secondo fonti spagnole, il Real Madrid sarebbe pronto a prendere Ronaldo dalla Juve: anche un futuro da dirigente per CR7
Lâapporto di Cristiano Ronaldo non si discute: anche nellâultima gara di Coppa Italia, ad esempio, ha trascinato la Juventus alla vittoria contro lâInter. Lâasso portoghese che oggi compie 36 anni ha mostrato ancora gamba e grinta, prendendosi anche i complimenti da Andrea Pirlo in conferenza stampa: il tecnico bianconero lo ha additato, come giĂ avvenuto tante altre volte in passato, come un esempio da seguire, un modello in gara ma anche e soprattutto in allenamento. Nei giorni scorsi si era anche parlato di un possibile prolungamento con la Juve oltre il 2022, anno della scadenza contrattuale di CR7 con il club di Torino. Numerose, però, anche le ipotesi di addio del portoghese alla maglia bianconera.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Dalla Spagna, âDon Diarioâ ribadisce infatti quando detto da âdefensacentral.comâ diverse ore fa: il Real Madrid è pronto ad un ritorno di CR7 alla âcasa blancaâ. Non si tratta, però, di un ritorno da calciatore: il club spagnolo sta pensando ad un rientro da calciatore ma come dirigente dello stesso CR7. Unâipotesi che pari affascini Florentino Perez, patron merengue.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, perchè Gasperini preferisce Pessina a Malinovskyi e Miranchuk
Nel futuro da calciatore di Ronaldo, però, cè ancora spazio per un rinnovo con la Juve oltre che di ipotesi che portano al ritorno al Manchester United, alla MLS, ma anche al Psg
Hakan Calhanoglu, arriva la nuova svolta: dopo gli ultimi due gol, cambia tutto per il…
La Juventus ha dato via al nuovo corso: Spalletti è pronto a sedersi sulla panchina…
La Juventus deve fare i conti con una grave emergenza: servono rinforzi e la soluzione…
L'Inter è reduce dal 4-0 in Champions League contro l'Union Saint Gilloise ed è seconda…
Il ko contro il Torino ha acceso un altro allarme in casa azzurra: il Napoli…
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…