Clima teso in casa Real Madrid. Cosi Zinedine Zidane, al centro delle polemiche dopo la sconfitta contro il Levante, ha perso le staffe.
In Spagna non se la passa troppo bene il Real Madrid, sotto la costante pressione delle critiche da parte di tutto l’ambiente. Al momento i blancos sono terzi in campionato, dietro l’Atletico Madrid ed a pari punti con il Barcellona.
Una situazione che ovviamente suscita le polemiche, soprattutto per la distanza siderale che al momento divide i blancos dal primo posto in classifica. E cosi ad ogni curva, un minimo tentennamento rischia di far esplodere tutto l’ambiente.
L’ultima sconfitta casalinga contro il Levante ha alzato un polverone mediatico, al centro del quale è finito Zinedine Zidane. L’allenatore francese, infatti, è al centro delle polemiche e c’è chi sostiene sia pronto anche il ben servito.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Zidane, però, non ci sta. L’allenatore del Real bella conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Huesca, ha preso a muso duro i giornalisti: “Un giorno sono dentro, un altro fuori, poi un po’ dentro, ma se pareggiamo di nuovo fuori… L’intera rosa merita di resistere fino alla fine della stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Barcellona, svolta clamorosa sul futuro di Messi
Poi la risposta piccata anche sul possibile esonero: “Chiedo solo un po’ di rispetto. Mi fate ridere… Ma non succede niente. Dite tante cose. Ditemi in faccia ‘vogliamo cambiarti’, non alle spalle”. Insomma, che ci sia qualcuno che vuole cambiare tecnico, anche Zidane l’ha capito.
Domani l’occasione giusta per provare a dare uno slancio alla situazione di classifica, anche se ovviamente il clima è molto teso, il che non aiuta il tecnico dei blancos.
Italia affronta la Turchia a Bursa per la Nations League il 28 settembre. Dopo il…
Ripercorriamo la carriera di Alessandro Nesta, tra Lazio e Nazionale.
Oggi l'Italia affronta il Belgio all'Olimpico, inizio del nuovo percorso in Nations League.
Scott McTominay torna al lavoro al Napoli dopo un intervento per aritmia. Possibile rientro alla…
Giovanni Malagò visita gli Azzurri e chiede responsabilità e impegno.
Pierre Kalulu gioca tutte le partite della Juve senza sosta, confermandosi un pilastro della difesa.