Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Benevento – Sampdoria 1-1. I campani pareggiano contro i blucerchiati e conquistano un solo punto in classifica. Trascina Caprari, Keita salva Ranieri.
Pareggio del Benevento di Filippo Inzaghi che fa 1-1 contro la Sampdoria di Claudio Ranieri allo stadio Vigorito. Nel lunch match della ventunesima giornata di Serie A 2020/2021, i campani conquistano un solo punto in classifica e si portano a quota 23 punti; i blucerchiati di Ranieri salgono a 27 punti in elenco generale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Beffa per il Benevento in una gara piuttosto equilibrata per tutti i novanta minuti di gioco. La rete di Gianluca Caprari in apertura di secondo tempo, al minuto 55, illude le Streghe. Dopo un secondo tempo piuttosto dominato e con tante occasioni sprecate, la Sampdoria beffa Inzaghi e pareggia i conti a dieci minuti dal termine: all’80’, infatti, Keita batte Montipò e riporta il match in parità. Dopo 90 minuti di gioco, l’arbitro Aureliano decreta l’1-1 finale. Pareggio importante per il club ligure, reduce dalla sconfitta in campionato contro la Juventus di Andrea Pirlo.
LEGGI ANCHE >>> Il piano B di Gattuso per la difesa del Napoli
Inter* 47 punti; Milan 46; Juventus 42; Roma* 40; Napoli, Lazio e Atalanta* 37; Sassuolo* 31; Verona 30; Sampdoria* 27; Genoa* 24; Benevento* 23; Fiorentina* 22; Udinese e Spezia* 21; Bologna 20; Torino* 16; Cagliari 15; Parma 13; Crotone 12
*una gara in più
Max Allegri dopo Jashari abbraccia un altro grande colpo: è un suo pupillo e completa…
L'attaccante uruguaiano, prima accostato al Napoli e poi ai rossoneri, ha preso la sua decisione…
Iniziano i primi rumors sulla premio individuale più importante nel mondo del calcio: c’è anche…
C'è una lista che raramente finisce sui giornali, ma che può cambiare la stagione di…
C’è chi sceglie con il cuore, anche quando il mercato suggerirebbe altro. Un ragazzo guarda…
In casa nerazzurra si studia una nuova strategia per arrivare a Lookman: nel piano di…