L’Inter è finita nel mirino della Covisoc. La commissione di vigilanza della FIGC tiene d’occhio i conti dei nerazzurri.
Anche l’Inter è finita sotto la lente di ingrandimento della Covisoc, la Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche, organo interno alla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il motivo? I conti della società nerazzurra che sembrano essere in affanno. Anche la Roma ed altri club di Serie A, Serie B e Serie C sono finiti nell’occhio del ciclone.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Come riporta la Repubblica, alla società milanese è stato chiesto di offrire garanzie circa la possibilità di onorare gli impegni finanziari fino a giugno. Un esborso da quasi 200 milioni di euro, 195 per la precisione. In ogni caso la famiglia Zhang continua la ricerca di nuovi investitori che possano portare ossigeno e liquidità all’Inter. L’offerta di BC Partners parte da 750 milioni di euro, giudicati pochi dalla proprietà nerazzurra. La trattativa, però, prosegue senza sosta: l’offerta potrebbe salire ed avvicinarsi alla domanda. In corsa restano anche il gruppo svedese di Eqt, gli americani di Ares e Fortress, i dhabensi di Mubadala ed un nuovo fondo chiamato Bain, in passato già accostato a diversi club di Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Il silenzio che deve spaventare il Milan
Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…
Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…
La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…
La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…
Moise Kean torna in campo contro il Betis Siviglia ma il suo futuro è un'incognita:…
A Casa Milan si cambia musica: rinnova chi ci crede davvero. Meno spazio ai simboli…