Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Il futuro di Gattuso non è già scritto. Nelle ultime ore c’è stato un contatto tra l’allenatore ed il presidente De Laurentiis
Il Napoli è uscito con le ossa rotte dalla partita di ieri, dopo aver perso sonoramente la sfida contro il Genoa di Ballardini. Una gara giocata a livelli altissimi dalla squadra di Gattuso che, nonostante tutto, non è riuscita a rimettere in piedi un match condito da sfortuna e disattenzioni.
Due gol-regalo da parte degli azzurri, oltre ai legni colpiti da Insigne e Petagna, segnali di una squadra che ha provato a fare la partita, sbattendo contro un muro alto e spesso composto da ogni variabile che il calcio incarna al suo interno.
E proprio la prova dei suoi ragazzi, potrebbe aver dato a Gennaro Gattuso la chiave di una svolta anche nel rapporto con il presidente De Laurentiis. Il futuro del tecnico calabrese non è già segnato.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Insomma, sembra esserci stato proprio nelle scorse ore un contatto tra Gennaro Gattuso ed Aurelio De Laurentiis: il patron avrebbe rasserenato gli animi, anche dopo le recenti polemiche che hanno visto protagonista l’allenatore.
Come riportato da Sky Sport, insomma, il ruolo di Gattuso al momento non è in discussione. Nemmeno la partita di Coppa Italia contro l’Atalanta sarà decisa sul destino del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Roma, clamorosa ipotesi per il futuro di Dzeko: chiusa l’avventura in giallorosso?
Il presidente – si legge – avrebbe apprezzato la partita giocata ieri dagli azzurri, trovandola molto differente rispetto a quella contro il Verona. De Laurentiis vuole andare incontro al suo allenatore, in attesa di risultati.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…