Il Napoli perde contro il Genoa e la reazione di De Laurentiis non può che spaventare Gattuso: situazione al limite
Se si guarda alle statistiche il Napoli contro il Genoa ha poco da rimproverarsi, ma a contare nel calcio sono i risultati e quello di ieri è chiaro: 2-1 per i padroni di casa, settima sconfitta in campionato per Gattuso e processo che può (ri)partire. Il tecnico finisce sul banco degli imputati e non potrebbe essere altrimenti perché attualmente gli azzurri sono fuori dalla zona Champions e vivono un momento di involuzione.
La sconfitta di Marassi non è andata giù a De Laurentiis e c’è chi lo racconta furioso con Gattuso. Come si legge sulla Gazzetta Sportiva, il presidente non ha gradito la sconfitta ligure ed è pronto alla rivoluzione.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Aurelio De Laurentiis ha dato i sette giorni a Gattuso. Il tecnico ha due partite per salvare la panchina: Atalanta mercoledì e Juventus sabato per rilanciare il Napoli. Due sconfitte significherebbero l’esonero del tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, crollo a Marassi: i tifosi hanno già il loro colpevole
La rosea scrive che i contatti con Benitez vanno avanti e il patto è di risentirsi a breve per la decisione definitiva. In lista c’è anche Mazzarri il cui ritorno è gradito a parte della piazza. Intanto resta Gattuso, almeno fino alla Juventus: due partite, sette giorni e poi – se andrà male – l’addio sarà inevitabile.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…