Barella continua a trascinare il centrocampo dell’Inter con prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista. Perfetto in fase difensiva, ora decisivo anche in zona gol
Una crescita esponenziale a 360°: Barella continua a confermare il suo strapotere fisico, atletico e tattico. Sorride l’Inter e sorride Antonio Conte: l’ex Cagliari, ora come, veste i panni del miglior centrocampista italiano.
Perfetto in fase d’interdizione, decisivo anche in zona gol: il processo di maturità di Barella continua in maniera inarrestabile. Margini di miglioramento notevoli, ma attenzione ai due aspetti chiave che hanno trasformato l’ex centrocampista rossoblù in un centrocampista dalla caratura internazionale.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Un tassello chiave della completa maturità di Barella è rappresentato dal fatto che l’ex Cagliari ha eliminato le stupide ammonizioni degli anni precedenti. Uno step fondamentale e decisivo per il definitivo salto di qualità.
LEGGI ANCHE>>> Inter, ufficiale: operazione conclusa
Non solo, Barella è cresciuto totalmente anche in zona gol: maggiore inserimenti senza palla, 10 assist stagionali e tiri in porta con maggiore frequenza. Conte ha scoperto un centrocampista totale: sorriso per il tecnico nerazzurro, così come per Roberto Mancini, pronto a consegnare le chiavi del centrocampo della Nazionale al numero 23 nerazzurro. Altro doppio tassello per l’ascesa tra i top d’Europa: Barella continua a ingranare le marce.
Kenan Yildiz ed un futuro ancora tutto da scrivere: cosa sta accadendo al trequartista turco…
La Juventus continua a lavorare su come rinforzare la rosa in vista delle prossime sessioni…
Il Napoli a gennaio avrà il problema di sostituire Anguissa: c'è una folle opzione araba…
Igor Tudor ha conquistato il quarto pareggio consecutivo: la sfida contro il Villarreal ha evidenziato…
Max Allegri punta allo scudetto: ha trovato equilibrio ed alchimia perfetta nel suo Milan ma…
In casa nerazzurra pronte le nuove gerarchie: il tecnico deciso a cambiare ancora, un titolarissimo…