L’Inter deve fare i conti con i limiti economici di Suning e prova a sfruttare un’occasione a parametro zero
Dagli acquisti di Lukaku e Hakimi alla necessità di fare di conti: l’Inter si è ritrovata improvvisamente a corte di soldi. La crisi economica dovuta al Covid, le restrizioni del governo cinese hanno portato a fermare il progetto nerazzurro, come ha spiegato anche Antonio Conte. I progetti di ‘grandezza’ sono messi in pausa, ora bisognerà provare a vincere senza spendere troppo e Marotta ha le capacità giuste per scovare i migliori talenti a basso prezzo. Uno di questi potrebbe arrivare dalla Spagna e accomodarsi in porta: si tratta di Rui Silva, 27 anni, portiere del Granada.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
L’estremo difensore portoghese è da tempo nel mirino della società nerazzurra che sta valutando il suo nome per il dopo Handanovic. Come riferisce il Corriere dello sport, l’Inter ha accelerato per Rui Silva: il piano di Marotta è battere la concorrenza e trovare l’accordo con il calciatore che è in scadenza di contratto con il club spagnolo.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ufficiale: operazione conclusa
Dovesse andare in porta il piano, il club lombardo si troverebbe con un nuovo portiere senza pagare il costo del cartellino e con un ingaggio non eccessivo. Poi toccherà al campo dire se il 27enne è l’uomo giusto per il dopo Handanovic. La strategia nerazzurra, infatti, prevedrebbe un primo anno di ‘apprendistato’ al fianco dello sloveno in modo da comprendere le sue potenzialità e decidere se affidargli la porta della squadra.
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…