Domani sera alle 20:45 Juventus ed Inter si sfideranno all’Allianz Stadium per la gara di ritorno della Semifinale di Coppa Italia. Le ultime sulla formazione di Pirlo.
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è pronto ad affrontare l’Inter di Antonio Conte domani sera alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Il match, valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, è uno spartiacque importante per il prosieguo di entrambe le formazioni nella competizione nazionale. A San Siro, la gara di andata si è conclusa 1-2.
Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!
Intervenuto ai microfoni di JTV, il tecnico dei bianconeri ha svelato alcuni indizi di formazione: “Si parte dallo 0-0, non possiamo restare bloccati mentalmente alla vittoria della gara di andata. E’ come se fosse una finale, dobbiamo essere concentrati. L’obiettivo è troppo importante, non possiamo lasciarcelo scappare”.
LEGGI ANCHE >>> Caos Covid-19 in Spagna: sei positivi al tampone, rischio focolaio
Poi prosegue: “La formazione di domani? Il gruppo sta recuperando. C’è qualcuno un po’ acciaccato che stiamo valutando di giorno in giorno. Tornerà Buffon in porta e poi anche Kulusevski giocherà dal primo minuto”.
LEGGI ANCHE >>> Ibrahimovic può cambiare squadra: spunta un ex club dello svedese
Kazuyoshi Miura, a 58 anni, continua a sfidare i limiti della longevità sportiva, tornando in…
L'ultima notte della Champions League potrebbe determinare il futuro economico di Inter, Juventus, Atalanta e…
L'Atalanta ha acquisito Raspadori per un importo stimato tra i 22 e i 25 milioni…
Un tempo bastava un nome su 5 o 6, oggi la ricerca del bomber sicuro…
L'articolo esplora l'evoluzione del ruolo del portiere nel calcio moderno, sottolineando l'importanza delle decisioni strategiche…
L'articolo racconta la carriera di Javier Zanetti, ex capitano dell'Inter, sottolineando il suo impegno, la…