Ibrahimovic può cambiare squadra: spunta un ex club dello svedese

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, piace ad un suo ex club. Lo svedese osservato speciale a San Siro contro il Crotone.

Il Milan continua a gioire grazie alle giocate di Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante rossonero, nonostante la carta d’identità parli chiaro, ha raggiunto 501 gol in carriera con i club. Contro il Crotone di Giovanni Stroppa ha segnato una doppietta che ha fatto volare il Milan verso la vittoria finale.

Ibrahimovic applaude
Ibrahimovic (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Ibrahimovic piace in MLS

Zlatan Ibrahimovic continua ad attirare su di sé le mire di diversi club. L’attaccante svedese è stato osservato speciale contro il Crotone. A San Siro, in tribuna c’era Jovan Kirovski, direttore tecnico dei Los Angeles Galaxy. Come riporta la Repubblica, il dirigente del club di Major League Soccer, ex squadra dell’attaccante svedese, ha assistito al match di Serie A contro il Crotone di Giovanni Stroppa. Il motivo? Gli americani sognano il ritorno di Zlatan negli Stati Uniti d’America, ma la trattativa al momento appare praticamente impossibile. Il centravanti rossonero pensa solo a far bene con la sua attuale squadra. In ogni caso, difficilmente il Milan si priverebbe di un perno fondamentale del reparto offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, Atletico Madrid – Chelsea cambia sede: si gioca in campo neutro