Juve%2C+allarme+influenza%3A+due+titolari+a+rischio
serieanewscom
/2021/02/08/juventus-inter-influenza-arthur-morata/amp/
Juventus

Juve, allarme influenza: due titolari a rischio

Scritto da
Sabrina Uccello

Due giocatori della Juventus sono a rischio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, che si disputerà a Torino domani sera.

Domani sera alle 20:45 le due squadre si sfideranno all’Allianz Stadium ripartendo dal 2-1 in favore della Juventus, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sia per Pirlo che per Conte si tratta di un trofeo che diventa prestigioso, potendo essere il primo titolo stagionale per i nerazzurri e il secondo per i bianconeri, che hanno già vinto la Supercoppa ai danni del Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

I dubbi di Pirlo per Juventus-Inter: vari assenti

Dybala (GettyImages)

Fare la formazione, tra i tanti impegni, non è semplice. Nel caso della Juventus, infatti, bisognerà fare i conti con gli acciacchi di Ramsey e Bonucci. Dybala potrebbe rientrare proprio per l’occasione ma ancora non si sa. Influenza intestinale poi per Arthur e Morata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nuovo ruolo di Alex Sandro nei piani di Pirlo

Dal canto proprio l’Inter deve sciogliere un rebus per la fascia: Younes e Perisic si giocando il posto, con il croato in leggere vantaggio. Hakimi e Barella sembrano intoccabili, così come Bastoni. Vidal e Gagliardini sono presi in considerazione, ma ancora non ci sono certezze.

Articoli recenti

Napoli, Anguissa andrà via: il sostituto è già pronto

Anguissa è pronto a fare le valigie. Il Napoli non lo tratterrà, ma venderà bene.…

28 minuti ago

Conte e De Laurentiis, scelta la data dell’incontro: quando si deciderà il futuro del Napoli

Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis avrebbero deciso la data dell'incontro ufficiale: quando si deciderà…

1 ora ago

Simone Inzaghi resta all’Inter? Dipende solo da lui: due indizi ce lo fanno pensare

Simone Inzaghi può restare all’Inter, ma tutto dipende dalle sue scelte. Marotta vorrebbe confermarlo, ma…

3 ore ago

Ranieri, attenzione: il prossimo allenatore della Roma è rimasto senza squadra

Il casting per il dopo Ranieri entra nel vivo. Tra i profili valutati dalla Roma,…

6 ore ago

Inter, sarà derby per il centrocampista: il Napoli resta in agguato

La stagione regala certezze, ma il tempo chiede risposte. In mezzo al campo, si prepara…

7 ore ago

40 milioni e saluta la Juve: decisione definitiva, va in Premier

La Juve già lavora sul mercato ed è pronta a qualche sacrificio: per 40 milioni…

14 ore ago