Juve, allarme influenza: due titolari a rischio

Due giocatori della Juventus sono a rischio per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, che si disputerà a Torino domani sera.

Domani sera alle 20:45 le due squadre si sfideranno all’Allianz Stadium ripartendo dal 2-1 in favore della Juventus, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Sia per Pirlo che per Conte si tratta di un trofeo che diventa prestigioso, potendo essere il primo titolo stagionale per i nerazzurri e il secondo per i bianconeri, che hanno già vinto la Supercoppa ai danni del Napoli.

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

I dubbi di Pirlo per Juventus-Inter: vari assenti

Juventus Sancho Dybala
Dybala (GettyImages)

Fare la formazione, tra i tanti impegni, non è semplice. Nel caso della Juventus, infatti, bisognerà fare i conti con gli acciacchi di Ramsey e Bonucci. Dybala potrebbe rientrare proprio per l’occasione ma ancora non si sa. Influenza intestinale poi per Arthur e Morata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il nuovo ruolo di Alex Sandro nei piani di Pirlo

Dal canto proprio l’Inter deve sciogliere un rebus per la fascia: Younes e Perisic si giocando il posto, con il croato in leggere vantaggio. Hakimi e Barella sembrano intoccabili, così come Bastoni. Vidal e Gagliardini sono presi in considerazione, ma ancora non ci sono certezze.